Castelvetrano ricorda Luca Crescente, con l'intitolazione di una piazza e un incontro con Alajmo
Verrà intitolato al magistrato Luca Crescente il piazzale antistante al tribunale di Castelvetrano, la sua città natale.
Verrà intitolato al magistrato Luca Crescente il piazzale antistante al tribunale di Castelvetrano, la sua città natale.
Un imprenditore di 33 anni, Giuseppe Ingrasciotta, è morto sul colpo a causa di un incidente stradale avvenuto in via Trapani, nel centro abitato di Castelvetrano.
Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel hanno confermato lo sciopero di oggi e domani dei dipendenti di Belice ambiente, la società che effettua il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in 11 Comuni della provincia.
Il Comune di Campobello di Mazara ha presentato presso l’Ato Idrico Trapani 7 un progetto preliminare per la costruzione della rete fognaria a Tre Fontane e Torretta Granitola e per il potenziamento del depuratore comunale.
E' morto l'ex deputato nazionale della Democrazia cristiana, Francesco Spina, 80 anni, originario di Santa Ninfa.
Non è andata in porto l’operazione della minoranza per mandare a casa anticipatamente il sindaco Antonino Accardo.
La Regione siciliana e' disponibile ad anticipare sui fondi Fas le risorse necessarie per chiudere il contenzioso e avviare a conclusione il piano di sviluppo per il completamento della ricostruzione della Valle del Belice.
Un uomo di quarantaquattro anni, Vincenzo Randazzo, è stato arrestato, in flagranza, per furto.
La Belice Ambiente S.p.A., informa la cittadinanza di Santa Ninfa che, nell’ambito della programmazione aziendale, si è concluso il terzo ciclo di pulizia e disinfettazione dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani mediante prodotti specifici e antibatterici per l’abbattimento dei cattivi...
Un cittadino romeno, Liviu Rapciuc, di quarantuno anni, è stato arrestato, dai carabinieri di Salaparuta, con l’accusa di furto.
A Selinunte, frazione a 12 chilometri da Castelvetrano, è stato battuto il record del pane più lungo, realizzato lo scorso anno a Modica (Ragusa), di 1.103 metri.
Si è appena conclusa la riunione che si è svolta presso il Dipartimento regionale Rifiuti di Palermo, presieduta dall’ing. Domenico Michelon, Soggetto Attuatore dell’Ufficio del Commissario per l’Emergenza Rifiuti, alla presenza del Liquidatore Nicola Lisma e dei rappresentanti delle sigle...
Resta in carcere Antonino La Rocca il 44 enne partannese, arrestato il 28 agosto con l'accusa di maltrattamenti.
Resta in carcere Antonino La Rocca il 44 enne partannese, arrestato il 28 agosto con l'accusa di maltrattamenti.