Campobello di Mazara, il Tar decreta: "Il lungomare nord è del Comune"
Anche il lungomare Ovest di Tre Fontane appartiene al demanio comunale di Campobello di Mazara.
Anche il lungomare Ovest di Tre Fontane appartiene al demanio comunale di Campobello di Mazara.
La commissione straordinaria di Campobello di Mazara ha adottato tre nuovi regolamenti per cercare di garantire trasparenza, equità ed efficacia dell’azione amministrativa, nel Comune sciolto per mafia.
l Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, dopo aver consultato il Piano Triennale delle Opere Pubbliche della Provincia Regionale di Trapani, ed aver riscontrato la quasi totale assenza del territorio dalla lista annuale degli interventi ha voluto manifestare tutto il suo stupore al presidente...
I consiglieri provinciali componenti della Commissione beni culturali: Giuseppe Ortisi, Davide Palermo, Anna Maria Angileri, Giuseppe Angileri e Francesco Brignone, hanno presentato un atto di indirizzo con cui si chiede l’acquisto, per il Comune di Poggioreale, di un forno utile alla produzione di oggetti in...
Dopo l’esecutivo e il Consiglio comunale a Palazzo Pignatelli anche alcuni dirigenti hanno deciso di decurtarsi del 10 per cento l’indennità di risultato per l’anno in corso.
La giunta comunale di Santa Ninfa ha approvato le tariffe 2012 della Tia.
La fruizione dei ruderi della vecchia città di Poggioreale e la valorizzazione dei prodotti tipici locali sono gli scopi di «Cerere sotto le stelle», manifestazione ricreativa-culturale promossa dal Comune per oggi e domani.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha voluto manifestare tutto il suo apprezzamento per il senso di responsabilità mostrato dall’intero consiglio comunale, nell’approvazione di due importanti delibere nel corso dell’ultima seduta consiliare, quella della riduzione...
Il commissario straordinario del Comune di Campobello di Mazara Esther Mammano, che svolge le funzioni del sindaco dell'ente sciolto per mafia, con una nota, lunedì scorso, ha revocato gli incarichi di responsabilità ai capi settore del Comune.
Un incendio sabato pomeriggio, intorno alle 14, è stato appiccato nella parte retrostante della villa comunale Falcone e Borsellino di Castelvetrano.
Sono al buio da venerdì sera alcuni alberghi della zona di Selinunte vicina la riserva naturale della foce del fiume Belice.
Oggi a Selinunte si terrà la tradizionale processione a mare del simulacro della Madonna che è venerata soprattutto dai pescatori che vivono nella borgata anche in inverno.
Non solo il cimitero di Marsala.
Un’offerta votiva alla dea Demetra, la protettrice del grano e dell’agricoltura, un piccolo flauto in osso, perfettamente conservato e risalente al 570 a.C., trovato assieme a un piccolo vaso corinzio, bracciali e pendenti, sotto il tempio R di Selinunte.