Campobello, chiusa da otto mesi la scuola Livatino
Da otto mesi, a seguito del crollo dell'intonaco in una classe, è chiusa la scuola "Livatino" a Campobello di Mazara, scuola d'infanzia e primarie in Via Guerrazzi.
Da otto mesi, a seguito del crollo dell'intonaco in una classe, è chiusa la scuola "Livatino" a Campobello di Mazara, scuola d'infanzia e primarie in Via Guerrazzi.
Anche a Castelvetrano arriva l'onda lunga delle proteste studentesche.
Disposto l’acquisto di fanali di segnalazione marittima per il porticciolo di Marinella di Selinunte che renderanno più agevoli le operazioni di attracco.
Terzo appuntamento con la stagione jazzistica del Brass Group, alle 21,30, all’auditorium con l’esibizione del Bill Mays Trio. Bill Mays è ritenuto uno dei più eclettici pianisti della scena musicale americana.
La Commissione “ex articolo 5” è lo speciale organismo comunale che ha gestito i fondi del terremoto dagli anni settanta in poi.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha incontrato il commissario straordinario del Comune di Campobello, dr.ssa Esther Mammano ed il responsabile nazionale Anci dr. Alberto Barzotti per discutere gli elementi cardine di un importante protocollo d’intesa che sarà stipulato...
E' polemica a Castelvetrano sulla qualità dei servizi dell'ospedale cittadino.
Se www.marsala.it è definito "un giornale indegno" dal primo cittadino di Marsala, Giulia Adamo, miglior sorte tocca a www.castelvetranoselinunte.it, il cui curatore, Flavio Leone, si è beccato un pubblico elogio dal Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante.
Ancora una volta la storia del Belice si propone come storia universale, sempre in grado in emozionare ed ispirare.
Il Sindaco di Castelvetrano Errante, ha preso parte alla manifestazione organizzata dal III° Circolo Didattico per festeggiare la piantumazione dell’Albero della Legalità, presso la scuola dell’Infanzia di Via Torino.
Poliziamoderna, la rivista ufficiale della Polizia di Stato, dedica la copertina e l’apertura del numero di ottobre alla visita a Castelvetrano del capo della Polizia, Antonio Manganelli, per inaugurare il nuovo presidio su un terreno confiscato alla mafia.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante, a seguito delle segnalazioni pervenutegli dall’Urp Mobile, lancia un appello a tutti quei proprietari terrieri che hanno deciso di non raccogliere le olive dai loro fondi per l’antieconomicità dell’operazione.
A Castelvetrano la Giunta Municipale ha approvato la delibera che regolamenterà le variazioni al bilancio di previsione per l'anno 2012.
A Castelvetrano la Giunta Municipale ha destinato la somma di €. 6.266,21, per procedere al risanamento conservativo di immobili del cimitero comunale di Castelvetrano.