Gibellina, si dimette il vicesindaco Fontana
A Gibellina si è dimesso il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Fontana.
A Gibellina si è dimesso il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici Salvatore Fontana.
Il segretario generale della Uil Flp di Trapani Giorgio Macaddino interviene sulla notizia diramata negli scorsi giorni dal sindaco di Castelvetrano Felice Errante, con la quale si stigmatizza il comportamento dei dipendenti comunali che farebbero dei personal computer e delle tecnologie informatiche un uso improprio.
Il tenente Donato Niro è il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Castelvetrano.
L’on. Giovanni Lo Sciuto si oppone alle trivelle nella Valle del Belice: “In occasione della ricorrenza del 45° anniversario del terremoto , sarebbe più opportuno discutere di rilancio economico , del completamento delle opere infrastrutturali e non di ricerche petrolifere.”
Il Comune di Gibellina interverrà per riaprire la strada di Magione che collega il nuovo centro con Gibellina vecchia.
Mercoledì 09 gennaio 2013, in Via Marconi n.20, si è costituito il Movimento “Campobello comune virtuoso”.
Nella notte tra il 14 e il 15 gennaio del 1968 un violento terremoto devastò la Sicilia occidentale e rase al suolo interi centri uccidendo 370 persone, ferendone un...
La Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione invita tutti gli utenti del Comune di Partanna a rispettare rigorosamente i giorni stabiliti nel calendario per la raccolta “porta a porta” per il ritiro dei rifiuti.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che la Giunta Municipale ha approvato il regolamento per l’adozione dei cani denominato “un fido aiuto”.
Convivialità e solidarietà nel "Torneo di rondina, tombola e cena" organizzato dal presidente del Lions di Castelvetrano, l'avv. Giuseppe Parrinello, che si è svolto a Campobello il 3 gennaio dove sono stati raccolti 835 euro devoluti in beneficenza a 16 famiglie bisognose.
Indagini in corso, da parte della Procura di Marsala, sugli avvelenamenti di cani che si sono registrati nei giorni scorsi a Castelvetrano.
"Gli utenti possono stare sereni. La Belice Ambiente è a disposizione per qualsiasi chiarimento, anche grazie ai Protocolli d’Intesa, stipulati con alcuni Sindacati e Associazioni a Tutela dei Consumatori.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato deliberato di proporre al Consiglio Comunale, l’adozione del regolamento per la “Consulta comunale per il Turismo”.
Dal primo gennaio di quest’anno sono sei i cani trovati avvelenati nel territorio di Castelvetrano.