Castevetrano, furti di rame a Belvedere
Ladri di rame in azione a Castelvetrano.
Ladri di rame in azione a Castelvetrano.
Amara sorpresa, domenica mattina, per gli operatori della fiera del bestiame di Partanna, che hanno trovato il cancello chiuso da un lucchetto antieffrazione.
In occasione dell’XI edizione del Corteo Storico di Santa Rita e della Nobiltà Castelvetranese, previsto per il 18 e 19 maggio 2013, il Comitato Organizzatore, presieduto dal prof. Francesco Saverio Calcara, con...
Ripresi a Castelvetrano i furti di cavi di rame.
La guida turistica internazionale «Lonely Planet» sconsiglia di visitare la borgata marinara di Selinunte perchè "puzza", dispone di alloggi vacanza scadenti e la sua spiaggia è...
La ditta "Cicero Santalena Pietro", di Modica (Ragusa) ha presentato ricorso al Tar contro la decisione della revoca, da parte del Comune di Castelvetrano dei lavori della realizzazione di un centro polifunzionale comunale in contrada Belvedere. Per il Comune...
La giunta di Castelvetrano ha deliberato nuove tariffe per la tassa per l'occupazione del suolo pubblico e una nuova classificazione di strade, spazi e aree pubbliche comunali ai fini proprio del pagamento della Tosap.
Il Consiglio Comunale di Castelvetrano, presieduto da Vincenzo Cafiso, ha approvato la variante allo strumento urbanistico dell’area dell’ex autoparco, che è adiacente al cimitero monumentale, e che...
Il Consiglio Comunale di Castelvetrano, presieduto da Vincenzo Cafiso, ha approvato l’importante atto deliberativo che prevede la possibilità di modificare l’attuale nome della città da Castelvetrano in Castelvetrano Selinunte.
Il Vice-Sindaco della città Avv. Marco Campagna, rende noto che l’Amministrazione ha disposto l’effettuazione di un intervento di disinfestazione sull’intero territorio comunale, comprese le frazioni balneari di Marinella e Triscina di Selinunte.
La Giunta Municipale , guidata dal Sindaco Avv. Felice Errante, ha approvato la delibera che prevede l’individuazione di 2 nuove zone della città che devono essere servite da sedi farmaceutiche.
A Castelvetrano si stanno verificando furti di benzina davvero singolari. Lo racconta Egidio Morici nel suo blog:
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, unitamente al vice-sindaco ed assessore allo sport, Avv. Marco Campagna, ha ricevuto i soci fondatori del Vespa Club Castelvetrano-Selinunte.
Il sindaco di Castelvetrano ha emanato una direttiva che consentirà alle ditte che producono all’interno dell’area Pip, di poter effettuare attività di commercializzazione, limitatamente ai prodotti fabbricati in proprio dalla ditta titolare.