Oggi assemblea dei lavoratori del Tribunale di Trapani
Si terrà oggi un'assemblea dei lavoratori del Tribunale di Trapani, nell'aula bunker "Giovanni Falcone", preoccupati per le condizioni della struttura che mostra alcuni segnali preoccupanti.
Si terrà oggi un'assemblea dei lavoratori del Tribunale di Trapani, nell'aula bunker "Giovanni Falcone", preoccupati per le condizioni della struttura che mostra alcuni segnali preoccupanti.
Nicolò Bonanno, 30 anni, con precedenti penali, è stato arrestato da una volante della Squadra mobile di Trapani dopo aver scippato un'anziana a Trapani che era alla guida della sua auto.
Oltre sei milioni di euro per la realizzazione del parcheggio multipiano che sorgerà nell’area tra la via Trento e Piazza Giangiacomo Ciaccio Montalto. L’Assessorato Regionale delle Infrastrutture e della Mobilità ha emesso il decreto di approvazione ed ammissione a finanziamento del progetto esecutivo,
La Regione ha riaperto il bando relativo ai progetti contro il rischio idrogeologico e tra i piani per i quali sarà disposto il finanziamento c’è quello relativo al consolidamento del tratto di costa “Cala Grottazza” a San Vito lo Capo”.
Disagi nell’erogazione idrica in città e nelle frazioni potrebbero verificarsi a causa della rottura della condotta acqua – mare del dissalatore di Trapani, che Sicilacque ha comunicato.
La Consulta per i cittadini stranieri apolidi residenti ed il Bilancio di previsione 2011. Sono i due temi che verranno trattati dal consiglio comunale di Custonaci all’inizio della prossima settimana. Lunedì sarà la volta della “Consulta” e martedì, invece, dello strumento finanziario.
Dopo circa un anno, è di nuovo scontro tra il sindaco di Erice Giacomo Tranchida e l’ex assessore Giuseppe Caradonna.
A Trapani c'è stata un'operazione degli uomini della Guardia Costiera sull'illecita commercializzazione di prodotti ittici.
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida ha firmato l'ordinanza per obbligare privati ed enti pubblici alla pulizia delle zone di verde per evitare il rischio incendi.
Oltre 200 insegne, alcune in marmo altre su pali metallici, saranno installate nei prossimi giorni per la denominazione delle strade ed aree del Comune di Erice che ne erano prive.
Tre mesi di zona pedonale nel centro storico di Custonaci. A deliberalo è stato il sindaco Mario Pellegrino attraverso una propria ordinanza che prevede l’istituzione della zona pedonale “centro storico 1” fino al 15 settembre per consentire agli abitanti ed ai turisti di poter godere appieno delle...
Per fortuna l'aula era vuota. Ma il botto ha fatto spaventare tutti.
Dalle iniziative preventive, nell’allertare i privati e gli Enti pubblici (con oltre 750 lettere di “cortesia”) al rispetto delle Ordinanze in materia antincendio adottate dal Sindaco Giacomo Tranchida, circa la
Il capogruppo di Futuro e Libertà al consiglio comunale di Erice, Luigi Nacci, attacca il sindaco Giacomo Tranchida sulla gestione dei parcheggi a pagamento.