Pregiudicata trapanese arrestata per circonvenzione di incapace
Maria Bevilacqua, pregiudicata trapanese di 36 anni, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per il reato continuato di circonvenzione di incapace.
Maria Bevilacqua, pregiudicata trapanese di 36 anni, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per il reato continuato di circonvenzione di incapace.
Venerdì prossimo 23 dicembre il vescovo di Trapani Francesco Micciché inaugurerà la nuova sede dell’Archivio storico diocesano.
La squadra mobile di Trapani ha arrestato un napoletano di 46 anni, Francesco De Vincentiis, in esecuzione di una misura cautelare emessa dal Gip, su richiesta del Pm Paolo di Sciuva, per truffa plurima aggravata avvenuta a Trapani lo scorso ottobre nei confronti di un anziano.
Il sindaco di Erice, Giacomo Tranchida, ha vietato con un'ordinanza urgente l'utilizzo dell'acqua per uso potabile nei quartieri di ''San Giuliano'' e ''Raganzili'', nella frazione di Casa Santa. Dai rubinetti delle case, infatti, fuoriesce un liquido giallognolo.
Oggi la Soprintendenza per i Beni Culturali ed Ambientali di Trapani ha inviato alla G.U.R.S. (Gazzetta Ufficiale Regione Siciliana) l'avviso di gara per l'appalto dei lavori di "Messa in sicurezza del Castello della Colombaia in Trapani" per la relativa pubblicazione.
Continua la protesta degli avvocati trapanesi per quanto accaduto qualche giorno fa a Paceco, quando un uomo agli arresti domiciliari è stato arrestato per evasione solo perchè "sorpreso" a parlare davanti la porta di casa sua con il suo avvocato.
Il nuovo Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Marcello Viola, è stato ieri in visita al capoluogo a vedere i suoi nuovi uffici e salutare i nuovi colleghi e collaboratori in una visita informale.
Nove consiglieri comunali dell’opposizione (Buongiorno, Cicala, Mazzara, Oddo, Coppola, Di Gregorio, La Sala V., La Sala G., Angelo) hanno presentato ieri presso l’ufficio di presidenza del Consiglio Comunale la mozione di sfiducia nei confronti del sindaco di Valderice, Camillo Iovino, con richiesta di inserimento all’ordine...
Sabato sera i carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato Davide Bulgarella 36enne del luogo quale autore della rapina compiuta ai gestori di una tabaccheria di Erice-frazione Casa Santa.
Davanti all'uscio di casa, dove si trovava ai domiciliari, un uomo stava parlando con il proprio legale per discutere dell'imminente processo. E' stato arrestato dai carabinieri per evasione. E' successo oggi a Trapani.
“Leggo con enorme stupore sul Giornale di Sicilia di oggi, in prima pagina, che “il Comune di Trapani rischia il dissesto finanziario”.
Litiga per banali motivi con il cugino e con un morso gli stacca una parte di orecchio.
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Marcello Viola, 54 anni, è il nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trapani.
Saranno avviati a breve i lavori per la manutenzione straordinaria della Chiesa del Rosariello di Trapani, in piazzetta san Domenico, dopo lo stanziamento della somma di 30.995,16 euro con delibera della giunta regionale dello scorso 14 novembre.