Trapani, inammissibile il ricorso sulle strisce blu
Inammissibile sotto un duplice profilo: per difetto di interesse a ricorrere e per la mancata notifica del ricorso al soggetto controinteressato, la società Apcoa Parking spa.
Inammissibile sotto un duplice profilo: per difetto di interesse a ricorrere e per la mancata notifica del ricorso al soggetto controinteressato, la società Apcoa Parking spa.
Domani mattina, sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 11.30 in piazza municipio, il sindaco, Camillo Iovino, ed il direttore della Caritas Diocesana di Trapani, don Sergio Librizzi consegneranno una bicicletta a ciascuno degli ospiti del centro per immigrati gestito dalla...
Un uomo di nazionalità tunisina, di 45 anni, è stato accoltellato, per futili motivi, ieri a Valderice da un connazionale di 47 anni.
Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 38enne Luciano Quinci per avere aggredito, all’interno del Centro di accoglienza per i richiedenti asilo di Salinagrande, due poliziotti.
E’ stata soprattutto la guerra in Libia ed il conseguente blocco dei voli civili all’aeroporto di Trapani/Birgi a pesare sullo sviluppo turistico del territorio trapanese. Lo evidenzia il report annuale dell’info point del Comune di Trapani, gestito dall’Associazione Strada del Vino Erice doc a Palazzo Cavarretta ed alla...
Il Comune di Trapani ha comprato 35 nuovi cassonetti in lamiera da 1700 litri di capienza, e 37 cestini gettacarta.
Un calendario per ricordare gli episodi più entusiasmanti dell'anno che sta per concludersi e per contribuire alla ricerca contro i tumori.
E' nato l'Archivio storico diocesano inaugura al Palazzo vescovile sul corso Vittorio Emanuele a Trapani. Una fonte preziosa per la ricostruzione della storia religiosa e civile della città e del suo territorio.
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012, sono state organizzate alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
Domani, 24 Dicembre, alle 17.30 in centro storico concerto gospel itinerante con Sunflower’s Gospel Choir.
Si è insediato martedì il nuovo Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Marcello Viola, nominato dal Csm poco più di un mese fa.
E’ fissata per il 31 gennaio 2012 a Trapani la data di chiusura delle operazione censuarie.
L’amministrazione comunale ha avviato la stabilizzazione di 10 lavoratori precari (ex articolo 23) che saranno assunti a tempo indeterminato sia pure con contratto part time.
La dea bendata torna a baciare Trapani.