La tragedia di Trapani. Coppia uccisa dal fumo della coperta elettrica dimenticata accesa
Sono morti intossicati dal fumo sprigionato dalla coperta elettrica dimenticata accesa.
Sono morti intossicati dal fumo sprigionato dalla coperta elettrica dimenticata accesa.
Problemi idrici a Trapani in seguito al furto, venerdì sera, in contrada Bresciana, a Castelvetrano, di circa 500 metri di conduttore di rame di una linea elettrica Enel a media tensione che alimentavano due pozzi della città.
Due coniugi sono morti asfissiati a Trapani per il fumo che si e' sprigionato dall'incendio della loro casa, un appartamento al 5/o piano di un condominio, in via Colonnello Romej, in centro citta'.
I funzionari dell'Ufficio delle dogane di Trapani hanno sequestrato, con la collaborazione dei militari della Guardia di Finanza, 80 chili di sigarette di contrabbando che erano nascoste in un recipiente di plastica.
"Quanto e' accaduto a Milano e' un fatto drammatico.
Un furto è stato perpetrato, la scorsa notte, a Trapani, ai danni di una libreria del centro storico.
A Trapani i carabinieri hanno arrestato Veronica Monreale, la ventisettenne di Erice che era stata bloccata la scorsa settimana in via Mascagni, nel quartiere Sant’Alberto, subito dopo essersi impossessata della borsa di una anziana.
“Sono stati appaltati i lavori di messa in sicurezza della Colombaia di Trapani”.
Ha preso di mira due anziane nell’arco di pochi minuti, tentando due scippi in via Mascagni, nel quartiere Sant’Alberto a Trapani, nel secondo caso è riuscita a impossessarsi di una borsa, con uno strappo tale da determinare la caduta della vittima.
I carabinieri della compagnia di Trapani hanno arrestato una 28enne di Erice, per rapina.
Lavori urgenti per contenere le perdite di acqua dalla rete di distribuzione idrica, sono stati predisposti dal Comune di Erice, facendo ricorso al finanziamento straordinario di oltre un milione di euro ottenuto di recente dalla Regione per il riconoscimento dello stato di calamità naturale.
Attimi di paura ieri a Trapani. Un uomo, Alessandro Santeodoro, 56 anni, si è barricato in casa e ha minacciato di far esplodere una bombola di gas.
Alberto Sinatra è stato confermato presidente dell’Ordine degli avvocati di Trapani.
L'Ufficio delle dogane di Trapani, su autorizzazione dell'autorità giudiziaria, ha devoluto in beneficenza scarpe sportive con il marchio contraffatto.