Sicurezza nelle spiagge a Trapani. Al via il bando di gara per l'estate 2012
Il Comune di Trapani ha dato il via libera all’appalto per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di propria competenza.
Il Comune di Trapani ha dato il via libera all’appalto per il servizio di vigilanza e salvataggio nelle spiagge libere di propria competenza.
I carabinieri di Paceco hanno denunciatodueppersone, rispettivamente di 36 e 17 anni, per furto aggravato in concorso e coltivazione e detenzione di sostanza stupefacente.
La giunta municipale di Trapani ha approvato il conto consuntivo 2011, che, ora, passerà al vaglio del Collegio dei Revisori dei Conti e, poi, in consiglio comunale.
Dopo 25 anni dalla posa della prima pietra oggi si apre a Trapani la piscina olimpica.
Sono iniziati presso il cimitero comunale i lavori per la costruzione di un nuovo edificio sepolcrale nella zona degli ex campi di inumazione.
Ad Erice per il 25 Aprile è stata scoperta (per iniziativa del neo costituito comitato provinciale dell'Anpi, con presidente Aldo Virzì) una lapide che ricorda il partigiano trapanese Pietro Ermelindo Lungaro, trucidato dai nazifascisti nella strage delle Fosse Ardeatine.
Si terrà giovedì mattina, 26 aprile 2012, alle ore 10,30 la cerimonia di inaugurazione simbolica del cantiere dei lavori di realizzazione del bocciodromo di Napola, l’importante impianto sportivo atteso da quasi trent’anni oltre che dagli sportivi della frazione Ericina da tutti gli appassionati provinciali di questa...
Visita a Trapani della commissione europea per il controllo dei porti di frontiera.
Una folla commossa ha partecipato ieri alle 15,30 nella chiesa di San Giovanni di via della Pace, nel rione Cappuccinelli a Trapani, ai funerali di Giovanni Vulpetti, il giovane che ha perso la vita domenica mattina in seguito ad un incidente stradale.
Domenica 22 aprile su RaiUno dalle 10:00 alle 10:30, all'interno della trasmissione LINEA VERDE Orizzonti, è andato in onda uno speciale servizio televisivo su Erice.
Sarà ultimata in questi giorni la collocazione nelle strade del centro storico di Erice Vetta delle ultime targhe (50 in tutto) in ceramica artistica della toponomastica
Sono state assegnate a Trapani le aree edificabili previste nel Piano regolatore generale per la realizzazione di programmi di edilizia agevolata, convenzionata e sovvenzionata.
Lavori in vista per la stazione marittima di Trapani. L’intervento complessivo è per 450mila euro. I lavori, appaltati all’impresa «Damir» di Marineo (Palermo), sono
La sezione Annona della Polizia Municipale, nel corso dei controlli antiabusivismo commerciale eseguiti presso il mercato settimanale di Piazzale Ilio, a Trapani, ha