Valderice, una convenzione del Comune per la creazione e gestione di spazi verdi
Promozione del verde urbano e creazione di aree, spazi e corridoi dedicati alle piante.
Promozione del verde urbano e creazione di aree, spazi e corridoi dedicati alle piante.
Il 20 giugno si celebra in tutto il mondo la Giornata del Rifugiato, istituita nel 2000 come occasione per ricordare la condizione di milioni di persone in tutti i continenti costrette a fuggire dai loro Paesi e dalle loro case a causa di persecuzioni, torture, violazioni di diritti umani, conflitti.
Ultimati i lavori alla condotta adduttrice Bresciana, in località Rinazzo, nel territorio di Marsala.
E ti pareva. Doveva spuntare anche l'ombra della mafia, ed il nome di Matteo Messina Denaro, dietro il caso che sta animando la Curia trapanese, e che rischia sempre più di diventare un caso nazionale.
Nella frazione di Ballata è stata costituita una associazione culturale apartitica e apolitica denominata «BallataErice». La neo associazione si propone la promozione di iniziative sul territorio tese al perseguimento del progresso civile, culturale e sociale della collettività e la valorizzazione...
Un bancone reception frontale e 39 metri di scaffalatura sono stati installati all’ufficio per lo sportello unico Attività Produttive del Comune di Trapani.
Ninni Romano è il nuovo presidente del Consiglio comunale di Erice. L’ex assessore della precedente giunta del sindaco Tranchida, eletto lo scorso maggio nella lista di “Erice in tutti noi” con oltre 160 voti, ricoprirà la seconda carica del Comune della Vetta.
Da martedì prossimo anche dalla spiaggia di Piazza Mercato a Trapani saranno rimosse le alghe.
Un uomo di 49 anni di Erice Casa Santa, Giuseppe Genovese, è morto annegato, ieri pomeriggio, nelle acque di Trapani.
Era morto da un paio di giorni ma il corpo senza vita di un clochard trapanese, Vito Di Dio, di 38 anni, è stato ritrovato ieri, intorno alle 13,30, in un locale prefabbricato della zona di via Ilio, di proprietà comunale, che da tempo sembra l’uomo utilizzasse per...
Contenere la spesa. E’ questo l’obiettivo dell’amministrazione comunale e la Giunta, nel corso dell’ultima riunione, ha deciso di ridurre del 10% gli emolumenti del sindaco, della Giunta e del Presidente del consiglio comunale.
E’giunto ieri pomeriggio a Trapani monsignor Alessandro Plotti, nominato dal Vaticano amministratore apostolico della Diocesi di Trapani.
18,40 - Dichiarazione dell'ex Sindaco Girolamo Fazio:
Mons. Alessandro Plotti, 80 anni, ex vescovo di Pisa, nominato amministratore apostolico della Diocesi di Trapani, da Benedetto XVI, si insedierà oggi.