Rissa davanti ad un locale, due giovani feriti a Custonaci
Due giovani feriti a colpi di coltello e qualche altro contuso, è il bilancio di una rissa avvenuta all'esterno di un locale di Cornino.
Due giovani feriti a colpi di coltello e qualche altro contuso, è il bilancio di una rissa avvenuta all'esterno di un locale di Cornino.
Sono in corso i lavori dell’Enel per il ripristino della linea elettrica che serviva l’impianto di rilancio di Bresciana. Il Comune, intanto, ha provveduto ad una revisione sia degli apporti idrici sia
Il Sindaco Vito Damiano con proprio decreto ha nominato il vice sindaco.
Iniziati ieri a Trapani gli eventi che fanno parte del programma degli spettacoli che allieteranno le serate estive in città.
Torna «Stragusto». La manifestazione quest'anno sarà arricchita da una presenza di grande valore artistico-culinario, Jaquin Marquez Duran, il proprietario dello «Chef del Quim de la Boqueria» di Barcellona che, per tutte le tre serate, presenterà «Fideuà...
Il sindaco di Erice Giacomo Tranchida ha diffidato la ditta che per contratto si deve occupare della manutenzione della segnaletica orizzontale a completarla, entro domenica prossima, nelle vie Cosenza, Marconi e Manzoni e sul lungomare Dante Alighieri.
Si è spento ieri pomeriggio il capitano Salvatore D’Angelo, imprenditore tra i protagonisti della vita politica di Trapani.
Il teatro San Barnaba di Valderice é stato è stato affidato dal Comune in gestione ad un' Associazione culturale per un importo di 2 mila euro all’anno.
Il Comitato «operatori centro storico» di Trapani ha promosso una serie di appuntamenti musicali che andranno ad animare le vie della città ogni giovedì sera, fino all’ 11 ottobre.
Il Sindaco Vito Damiano ha incontrato questa mattina i familiari di Maria Anastasi, la donna trapanese uccisa due giorni fa. Dell’omicidio è accusato il marito Salvatore Savalli, che è detenuto presso il carcere di San Giuliano. Il Sindaco ha incontrato i genitori e le sorelle della vittima ed i tre...
A Trapani arriva la tassa di soggiorno.
Dopo la rissa, culminata nell’accoltellamento di un buttafuori, ci sarebbe il pericolo di ritorsioni. Così il lido «Isla Blanca» è stato chiuso dalla polizia per quindici giorni.
Con provvedimento del presidente Enzo Sturiano, è stato convocato per la prossima settimana il Consiglio comunale di Marsala.
Il sindaco di Trapani Vito Damiano ha risposto all’ennesima interrogazione di Fazio.