Trapani, niente multe per il patto di stabilità. Fazio: "Damiano ora non ha più scuse"
Buone notizie per le casse del Comune di Trapani.
Buone notizie per le casse del Comune di Trapani.
Tornerà giovedì a partire dalle 18 e 30, la nuova edizione di Stragusto, la manifestazione sul cibo di strada, che si svolgerà come ogni anno nella piazza dell'ex Mercato del Pesce, in pieno centro...
Con un'ordinanza sindacale è stata prevista la regolamentazione organica e sistematica della viabilità nelle aree pedonali e nella Zona a Traffico Limitato al Centro Storico di Trapani a seguito dell'ampliamento della ZTL.
Maria Anastasi non è stata bruciata viva. La donna di Trapani al nono mese di gravidanza uccisa a picconate lo scorso anno era già morta quando è stata data alla fiamme.
L'iniziativa si svolgerà il 27 luglio al Palazzo della Vicaria in occasione della quattro giorni del festival che si svolgerà dal 25 al 28 Luglio nell'antica piazza dell'ex Mercato del Pesce di Trapani.
Il Comune di Trapani è stato, definitivamente, riconosciuto colpevole dei danni subiti da 14 cittadini di Salinagrande a seguito dello straripamento del torrente Verderame nel novembre del 2003.
Dopo molte polemiche, la Giunta Comunale di Trapani ha deciso di allargare a tutto il centro storico la Zona a traffico limitata.
Al fine di garantire la sicurezza dei pedoni eliminando condizioni di rischio e pericolo sulla via Carolina e Corso Vittorio Emanuele (nel tratto aperto al traffico veicolare), l' Amministrazione ha disposto la realizzazione – così come già operante su via Torrearsa (da via Libertà a piazza ex Mercato del Pesce)...
Torna a riunirsi oggi il consiglio comunale di Trapani, che dovrà trattare di nuovo il caso della bretella stradale di Fontanelle sud necessaria per costruire il nuovo...
Si terrà sabato 13 luglio, alle ore 19:00, presso il Palazzo della Vicaria in via San Francesco n 45 a Trapani, il Concerto del musicista africano Jali Diabate, che sunoerà con l'occasione...
Domenica sera a Trapani verranno avviati dei lavori indifferibili sulla condotta idrica di Bresciana, in contrada Fontanasalsa-Marracco.
I serrati controlli che i Carabinieri di Trapani stanno effettuando sul territorio per reprimere i furti si sono estesi anche alle campagne ed hanno fornito risultati positivi.
I mezzi del Comune di Trapani si sono spostati sul litorale di Marausa per continuare la rimozione delle alghe dalla spiaggia.
Sarebbero i basisti di una serie di rapine. Con questa accusa la polizia di Trapani ha arrestato ha arrestato Giuseppe Di Maggio, 56 anni e Emanuele Li Mantri, 22 anni.