Trapani, lunedì cominciano i lavori alla rete idrica. Disagi in vista
Da lunedì a mercoledì la distribuzione idrica sarà sospesa nelle frazioni di Trapani per consentire l'esecuzione di lavori urgenti alle pompe dell'acquedotto di Bresciana.
Da lunedì a mercoledì la distribuzione idrica sarà sospesa nelle frazioni di Trapani per consentire l'esecuzione di lavori urgenti alle pompe dell'acquedotto di Bresciana.
Ieri, 20 settembre 2012, in tarda serata, i Carabinieri della Stazione di Trapani, davano esecuzione ad ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Trapani nei confronti di Di Bella Giuseppe, classe 1987.
Delle tubature rotte, con la conseguente infiltrazione d'acqua in alcune aule, hanno causato lo slittamento dell'inizio delle lezioni alla scuola media Nunzio Nasi di Trapani.
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, da oggi è su facebook e twitter, "per stabilire - precisa l'ufficio stampa - anche attraverso i social network, un rapporto diretto con i cittadini e per rendere l’azione amministrativa ancora più attenta alle esigenze della collettività".
Irregolarità in diversi cantieri edili del Trapanese, sono state accertate dall'Ispettorato provinciale del lavoro, nel corso di controlli che hanno portato anche alla chiusura temporanea di uno dei siti sottoposti a verifica.
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
A Paceco l'inaugurazione della scuola Giovanni XXIII, fissata per venerdì , è stata rinviata a domani, lunedì, in quanto, nella notte di giovedì, una grondaia otturata ha provocato un'infiltrazione all'interno dell'edificio.
Aprire una discussione sul personale del Comune di Trapani e sul contratto di lavoro”. Con questo obiettivo i sindacalisti della Funzione pubblica Cgil hanno incontrato il Sindaco di Trapani e l`Assessore al personale dell`Ente
Trapani 14 settembre 2012: Si è concluso oggi, presso la Caserma “Luigi Giannettino”, sede del 6° Reggimento Bersaglieri, l’esperienza come “militari” dei giovani (di età compresa tra i 18 e i 30 anni) vincitori del progetto “Vivi le Forze Armate”.
La Senatrice Maria Pia Castiglione in rapporto all’approvazione, avvenuta oggi mercoledì 12 settembre 2012 al Senato della Repubblica, delle modifiche alla legge 84 in materia di ordinamento portuale ( legge 143) viene istituita Autorità Portuale a Trapani.
Un incontro tecnico si è svolto a Palazzo D’Alì tra il sindaco Vito Damiano ed i rappresentanti del Lions Club, che hanno dato la loro disponibilità a realizzare un progetto di restauro della fontana del Tritone.
Incontro a Palazzo D'Alì tra il sindaco Vito Damiano ed i dirigenti scolastici delle scuole comunale.
Trapani è tra le città che avranno l’autorità portuale. Il Senato, in prima lettura, sta discutendo il disegno di legge predisposto dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti di riforma dell'ordinamento dei porti italiani.
Ma insomma, ci sono stati o no questi morsi al Consiglio Comunale di Trapani?