Trapani, Damiano avvia la rotazione dei dirigenti. Affidato il servizio di raccolta differenziata
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, ha avviato la rotazione dei dirigenti del Comune, con nuovi incarichi che prendono il via oggi, 2 Settembre.
Il Sindaco di Trapani, Vito Damiano, ha avviato la rotazione dei dirigenti del Comune, con nuovi incarichi che prendono il via oggi, 2 Settembre.
La Tares è il nuovo incubo del contribuente. Ma, per fortuna ,ci sono alcune circostanze in cui si è esentati dal pagamento.
Il caso della cittadinanza onoraria all'ex prefetto di Trapani Fulvio Sodano dovrebbe riapprodare oggi in consiglio comunale, per l'ennesima tappa di una vicenda assurda, che continua dal 2005.
E' stato notificato al Comune di Trapani il ricorso presentato dall’associazione «Viviamo Trapani» per ottenere, dal Tar, la sospensiva dell’ordinanza con la quale il sindaco Vito Damiano ha istituito l’allargamento della Zona a traffico limitato nel centro storico.
E' stata riaperta a Trapani via Libica al traffico veicolare.
Dopo cinque giorni dall’effettivo via continuano a Trapani le prese di posizione contrarie all'ampliamento delle «ztl».
I cittadini in situazione di disagio economico, possono presentare istanza per ottennere la riduzione o l'esenzione dal pagamento della TARES anni 2013-2014.
Pensate che piedi gonfi avrà avuto.
Pronti, via. Da oggi a Trapani entra davvero in vigore la Zona a Traffico Limitato che tante polemiche ha suscitato in città.
E' prevista per il 29 agosto prossimo la riapertura al traffico stradale di Via Libica, a Trapani.
E’ stata conferita ieri la cittadinanza onoraria del comune di Valderice all’ex prefetto di Trapani Fulvio Sodano.
E' partita la Ztl tanto contestata a Trapani. Ma è per finta.
Dopo mille polemiche, oggi, lunedi 19 agosto, entra in vigore a Trapani l`ordinanza che estende e delimita la zona a traffico limitato.
L`Amministrazione Comunale informa la cittadinanza, in particolare quella residente nel centro storico o che in esso svolge le proprie attività lavorative, che da lunedi 19 agosto entrerà in vigore l`ordinanza che estende e delimita la zona a traffico limitato.