Trapani, premio per i conti (ma del 2011). Un atto di indirizzo per ridurre i costi della raccolta rifiuti
Il Comune di Trapani ha rispettato tutti i parametri previsti dalla norma ed è stato ammesso alla premialità per l’anno 2011.
Il Comune di Trapani ha rispettato tutti i parametri previsti dalla norma ed è stato ammesso alla premialità per l’anno 2011.
Il Comitato delle Donne in partenariato con il Comune di Trapani organizzano “Be The Peace”. Il 21 Settembre 2013 ore 12:00 - Giornata Internazionale della Pace - Piazza Vittorio Veneto Trapani.
Lo hanno fatto aspettare otto lunghissimi anni. Poi, quando lui si è stancato e ha detto "no, grazie", hanno cominciato a ricorrerlo per fargli cambiare idea.
La Funivia di Erice chiude alle 20 e i commercianti non ci stanno. Gli esercenti di Erice vetta contestano duramente la decisione della società che gestisce il servizio.
E' stato trasferito a Perugia il capitano dei Carabinieri Pierluigi Giglio.Dopo sei anni al comando del Nucleo investigativo del reparto operativo del Comando provinciale di Trapani dei carabinieri Giglio va in Umbria.
Il servizio tributi del Comune di Trapani comunica che il versamento dell`acconto 2013 che era stato sospeso, dal decreto legge 54/2013, è stato cancellato con il decreto legge 102/2013 per le seguenti categorie di immobili:
Continua vivace, a Trapani, il dibattito sulla Ztl. I comitati «Vivamo Trapani e «Trapani è anche tua» replicano alle ultime dichiarazioni del Sindaco Damiano che, in più occasioni, ha sospettato, confortato anche dal consigliere di maggioranza La Pica, la presenza di una strategia politica di...
Torna a riunirsi oggi il consiglio comunale di Trapani.L'aula tornerà a riunirsi il 10, 12 e 16 settembre.
Continua a Trapani lo scontro tra Vito Damiano, Sindaco della città, e Girolamo Fazio, ex Sindaco del capoluogo, oggi deputato regionale, che ha fortemente voluto la candidatura di Damiano, salvo poi cominciare ad attaccarlo politicamente subito dopo la sua elezione.
Il Sindaco Damiano ha trasmesso alla Regione Siciliana per l´approvazione, in attuazione alla legge 24/2010 e alle circolari regionali, la Delibera approvata in Giunta relativa al completamento del programma di fuoriuscita, già avviato dalla precedente amministrazione e approvato dalla regione Siciliana, per la...
E' convocata per il 18 Settembre l'udienza del Tar Sicilia per discutere del ricorso presentato da alcuni cittadini trapanesi contro l'ordinanza del Sindaco Vito Damiano che allarga la Zona a Traffico Limitato nel centro storico.
Il Regolamento per l´istituzione e la disciplina del Tributo sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) in attuazione a quanto previsto dall´art. 14 del decreto legge 6 dicembre 2011, n. 201 (convertito con modificazioni dalla legge 22 dicembre 2011, n 214), è consultabile sul sito del Comune di Trapani alla sezione regolamenti.
E' stata molto partecipata l'iniziativa che si è svolta martedì scorso, a Trapani per le vie della città dal titolo: «Non sei bloccato nel traffico. Tu sei il traffico».
Arriva in consiglio comunale il dibattito a Trapani sulla Ztl.