Armatore multato, dovrà pagare 30.000 euro
Dovrà pagare una multa di 30 mila euro l'armatore di una nave ormeggiata al porto di Mazara del Vallo che ha bruciato combustibile con una quantità di zolfo superiore al massimo consentito della legge.
Dovrà pagare una multa di 30 mila euro l'armatore di una nave ormeggiata al porto di Mazara del Vallo che ha bruciato combustibile con una quantità di zolfo superiore al massimo consentito della legge.
“Il varo del provvedimento relativo alla dotazione organica dell’Ente, approvato ieri dalla Giunta presieduta dal Sindaco Cristaldi, consente alla nostra Amministrazione di attivare l’avvio del processo di stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori precari del Comune,
“Sono lieto ed onorato di partecipare a questa cerimonia in ricordo del Preside prof. Vito Bianco, del quale sono stato allievo e che, pur nelle diversità politiche, ho imparato a rispettare ed apprezzare per le sue doti umane, politiche e di scienza. Il Preside Bianco è stato un grande uomo del quale la...
Cinquecento chilogrammi di pesce privo della documentazione che ne attestava la tracciabilità sequestrato, due depositi abusivi di pesce e altrettanti venditori abusivi individuati e multe elevate per 25 mila euro è il bilancio di un blitz che gli uomini della Capitaneria di porto hanno effettuato in piazzetta dello Scalo a Mazara...
L’on. Nicola Cristaldi sceglie di restare Sindaco di Mazara del Vallo rinunziando alla carica di Parlamentare nazionale.
Torna la grande musica in piazza della Repubblica a Mazara del Vallo. Nell’ambito delle manifestazioni natalizie, lunedì 19 dicembre dalle 19,00, sarà possibile assistere al concerto “Crystal Aikin Gospel Choir”.
Riapre domani (martedì) restaurata nella facciata esterna e negli stucchi interni, la chiesa di San Calcedonio (detta anche del Purgatorio) a Mazara del Vallo.
Un uomo ha tentato il suicidio gettandosi con la sua auto nel porto canale di Mazara del Vallo.
Droga e sigarette di contrabbando, ma anche merce risultata provento di furti, sono state scoperte in due abitazioni di Mazara del Vallo, con un’operazione della Guardia di Finanza che ha permesso di localizzare una banda composta da alcuni tunisini.
Ma quale area di emergenza - urgenza. In Via Livorno si sta realizzando soltanto un semplice pronto soccorso.
E' stata fissata al prossimo 11 gennaio la data dell'udienza, presso la Sezione civile del Tribunale di Marsala, relativa al ricorso presentato dal mazarese Francesco Safina nei confronti della doppia carica di sindaco e deputato nazionale di Nicola Cristaldi.
La Corte dei Conti ha provveduto alla registrazione del decreto di finanziamento, emanato dal Ministero per l’Ambiente, per “l’intervento di mitigazione del rischio idro-geologico ed eliminazione delle criticità, dovute al mare e alle piene del Fiume Mazaro, lavori di rispristino dei fondali del...
I carabinieri a Mazara del Vallo hanno arrestato un 31enne perché ritenuto colpevole di tentato omicidio ai danni del padre di 58 anni. I fatti sono accaduti ieri sera.
Primi interventi per ripristinare l’illuminazione del porto.