Spettacoli estivi a Mazara. Ecco i costi
Costa 65.000 euro l' "Estate Mazarese 2013".

Un'operazione congiunta della Polizia stradale e della Capitaneria di porto di Mazara ha portato al sequestro di sette tonni rossi e a multe per cinque mila euro.
Costa 65.000 euro l' "Estate Mazarese 2013".
Il nuovo comandante della Tenenza della Guardia di Finanza di Mazara del Vallo, tenente Alberta Gavasso, accompagnata dal comandante provinciale colonnello Pietro Calbrese e dall’ex comandante della Tenenza di Mazara, tenente Raffaele Barberio, è stata accolta al Palazzo dei Carmelitani dal Sindaco di Mazara del...
Fermato dai carabinieri minaccia di darsi fuoco dentro l'auto. È accaduto ieri intorno alle 11,30 in via Marsala a Mazara del Vallo.
Il caso del mancato rilascio del peschereccio di Mazara «Daniela L» - sequestrato lo scorso 7 ottobre dai miliziani cirenaici a circa 32 miglia a nord dalle coste libiche, in acque internazionali - è stata discussa, su invito del presidente Laura Boldrini, durante i lavori svoltisi martedì alla...
Il Sindaco di Mazara, Nicola Cristaldi, aveva promesso che il depuratore sarebbe entrato in funzione entro il primo luglio. Ma ancora non si vede nulla.
Garantire la pulizia della zona dove espletata il mercatino settimanale.
Hanno preso il via ieri i lavori di realizzazione del nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza a Mazara del Vallo.
Nutrita partecipazione di appassionati domenica scorsa per il 15° raduno di moto d'epoca «Città di Mazara» organizzato dall'associazione di promozione sociale «Il Sostegno» e da «Lambretta club Sicilia», con il patrocinio del Comune di Mazara.
Mohamed Zitoun Sofien, consigliere comunale aggiunto per le problematiche dell'immigrazione, ha chiesto all'Amministrazione Comunale "di creare spazi per la sepoltura con rito islamico".
La giunta comunale di Mazara del Vallo ha deliberato di noleggiare un trenino turistico per la stagione estiva.
“La realizzazione di questo primo tratto di banchina, risultato elegante e funzionale, ci consente di dare decoro ad un tratto del fiume Mazaro, che sarà al centro di una serie di azioni che culmineranno nei lavori di riqualificazione e dragaggio.
Inizierà all’alba di lunedì il servizio di disinfestazione della Città di Mazara del Vallo.
Nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro 2013”, iniziata il 24 giugno scorso, i militari della Guardia Costiera di Mazara del Vallo hanno effettuato negli ultimi due giorni un’attività di controllo finalizzata alla verifica dell’ adeguamento delle strutture balneari alle normativa...
“Da quanti anni in questa città si parlava di recupero del centro storico?