Sarà intitolato a Don Morello il Liceo Artistico di Mazara del Vallo
L'Ufficio Scolastico Regionale ha deciso l'intitolazione del Liceo Artistico alla memoria di don Gaspare Morello
L'Ufficio Scolastico Regionale ha deciso l'intitolazione del Liceo Artistico alla memoria di don Gaspare Morello
Lunedì, in un hotel di Mazara si è svolta l’assemblea dei soci del Distretto Produttivo della Pesca - Cosvap. Hanno parteciperanno i rappresentanti delle imprese, associazioni ed enti che aderiscono al Distretto costituito e riconosciuto nel 2008.
“L’elisuperficie Don Pino Puglisi di Mazara del Vallo sarà ampliata e adeguata. Il Dipartimento della Protezione Civile Regionale ha accolto la richiesta della nostra Amministrazione, ritenendo l’intervento opera prioritaria da realizzare”.
L'istituto di ricerca "Il Duemila" è tornato a focalizzare la propria attenzione sulla non navigabilità del porto canale di Mazara del Vallo.
L'antica chiesa in stile normanno di san Nicolò Regale di Mazara del Vallo a rischio di crollo.
Parte il nuovo servizio di trasporto pubblico urbano con autobus, a Mazara del Vallo, che sarà attivo dalla prossima settimana con l'inizio dell'anno scolastico, sino al settembre 2015.
È costata l'amputazione di parte del piede destro un incidente sul lavoro di cui è rimasto vittima un frigorista. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì a bordo del motopesca mazarese «Atlantide».
Il sindaco Nicola Cristaldi parteciperà oggi alle 15 a Palazzo d’Orleans sede della Presidenza della Regione alla conferenza stampa nella quale saranno illustrati i dettagli dell’esposizione, dal 15 settembre al 9 dicembre, alla Royal Academy of arts di Londra del Satiro Danzante e...
Un marittimo che si trovava a bordo di un peschereccio di Mazara del Vallo, il “Giuseppe Schiavone”, è caduto in acque maltesi.
Un 39enne, A.V.V., è finito in manette a Mazara per violazione degli arresti domiciliari.
Ammontano a 6 milioni 243 mila Euro gli investimenti previsti nell’elenco annuale 2012 del piano triennale delle opere pubbliche 2012-2014, approvato dalla Giunta Municipale di Mazara del Vallo che approderà presto in Consiglio Comunale per la definitiva approvazione, essendo già trascorsi i 60 giorni di...
Si è finalmente capito come sarà fatta l'area di emergenza - urgenza di Mazara del Vallo, che farà da vero e proprio ospedale, in attesa che l'Abele Ajello venga totalmente ristrutturato.
Due ragazzi a bordo di un pedalò in procinto di affondare, a circa 300 metri dalla costa, nel mare
“Entro un mese sarà aperta al pubblico l’area di emergenza-urgenza che sostituirà l’ospedale Abele Ajello all’indomani dell’inizio, a ottobre, dei lavori di ristrutturazione e modernizzazione della struttura”.