Visita a Mazara del nuovo console generale di Tunisia
"Accogliamo con piacere il nuovo Console Generale di Tunisia Farhat Ben Souissi, al quale abbiamo ribadito la nostra vicinanza al popolo tunisino”.
"Accogliamo con piacere il nuovo Console Generale di Tunisia Farhat Ben Souissi, al quale abbiamo ribadito la nostra vicinanza al popolo tunisino”.
“Garantiremo maggiore sicurezza ai nostri studenti ed a tutti coloro che quotidianamente si recano presso gli Istituti scolastici cittadini.
A Mazara sono tre le gare d’appalto in programma nel mese di Novembre:
"C’è una sorta di allontanamento della gente dalla politica e c’è una obbligatorietà da parte nostra di tenere conto di questo disagio, tentando di creare una sorta di partito-città, non un vero e proprio partito, ma un laboratorio politico che metta insieme donne e uomini per bene, provenienti da...
“La conclusione in tempi brevi dell’iter burocratico per l’espletamento delle procedure di gara consentirà alla nostra Città di avere, entro i primi mesi del 2014, un nuovo Commissariato di Polizia la cui sede, oltre ad essere prestigiosa e funzionale alle esigenze degli uomini di servizio ha anche un alto valore...
E' da un mese esatto, dal 7 Ottobre che due motopesca mazaresi, il "Daniela L" e il "Giulia P.G." sono bloccati sotto sequestro al porto di Bengasi, in Libia.
Sergio Tancredi, nella qualità di candidato portavoce del MoVimento 5 stelle, ringrazia tutti coloro i quali hanno espresso il loro consensovotando per il MoVimento 5 stelle:
“Sono disgustato per il comportamento dei soliti ignoti che con atti di vandalismo e con i furti danneggiano la Città e la sua immagine.
Una ragazza denunciata, 19 multe elevate per violazioni al Codice della Strada, 13 mezzi sequestrati e altri sei sottoposti a fermo amministrativo è il bilancio di un controllo straordinario della circolazione stradale svolto lo scorso week end dai carabinieri della Compagnia oltre che a...
All’indomani della brutale batosta elettorale che ha visto il candidato Pecorella umiliato dal suo stesso partito,qualcuno già si chiedeva: come ripagarlo dal tradimento subito? Perché,diciamolo francamente,Pecorella è stato tradito. I conti non quadrano. Chi ha votato Pecorella?
Lui dice che si tratta di un'idea nuova, il "partito - città, i politici che superano gli steccati e si mettono insieme non per spartirsi la torta ma per lavorare per la città".
“Prendo atto delle dimissioni dell’Assessore ai Servizi Sociali dr. Riccardo La Rosa, che ringrazio per il positivo apporto e la professionalità dimostrata.
Fallisce il colpo notturno di una banda di ladri in un`abitazione che si trova in una traversa di via del Mare nella zona balneare di Tonnarella a Mazara.
“Con Pino Rauti se ne va una parte importante della storia recente del nostro Paese.