Dall'Asp assicurano: "Entro fine Novembre l'apertura dell'area di emergenza urgenza di Mazara"
Forse a Mazara l'attesa è finita, e l'area di Emergenza-Urgenza di via Livorno sarà aperta entro fine mese.
Forse a Mazara l'attesa è finita, e l'area di Emergenza-Urgenza di via Livorno sarà aperta entro fine mese.
Ancora uno scippo in pieno centro storico ad una donna anziana.
L’ing. Ignazio Bascone ha protocollato presso il Comune di Mazara del Vallo la proposta dell’ANPI, Associazione Nazionale Partigiani d’ Italia Comitato - Provinciale di Torino, a firma di Diego Novelli, presidente regionale e della FIAP, Federazione italiana Associazioni Partigiane - Roma a firma del...
“Siamo molto soddisfatti del nuovo servizio di trasporto pubblico urbano con autobus, che ci sta consentendo di garantire la mobilità pubblica tra il centro e la periferia con un risparmio di circa 350 mila euro nel triennio, rispetto al servizio precedente.
"L’avvio della realizzazione di due tratti di banchina del fiume Mazaro renderà più moderno e funzionale il nostro Porto, interessato da ingenti interventi di riqualificazione”.
Continuano i disagi per gli studenti di Salemi e di Vita che utilizzano i bus dell'Ast per frequentare le scuole di Trapani.
L’auto blu del sindaco Nicola Cristaldi è parcheggiata – spesso e volentieri, come si può ben vedere dalla foto scattata nei giorni scorsi – nello stallo che il Comune ha assegnato ai disabili.
La cucina italiana è il primo elemento dell’identità nazionale. La cultura della buona tavola può favorire incontri all’insegna dei valori dell’Unità, dell’Amicizia e dello scambio di esperienze – lavorative, professionali ma anche culturali.
Entro il 28 dicembre, il comune di Mazara del Vallo dovrà versare poco meno di 3,5 milioni di euro nelle casse della Belice ambiente, la società partecipata da Palazzo dei Carmelitani che si occupa dal servizio di raccolta dei rifiuti nell’ambito territoriale ottimale Trapani 2.
Firmare dei contratti nel campo della filiera ittica. Questo l’obiettivo dell’incontro svoltosi presso la sede del Distretto Produttivo della Pesca-Cosvap fra i rappresentanti di alcune imprese socie del Distretto ed il Direttore Generale della società Atlantique Sud Pêcherie di Pointe Noire della...
Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria, per il giorno 28/11/2012 alle ore 09:00.
Esprimo compiacimento per l’assoluzione dei quattordici marittimi dei due pescherecci mazaresi, Daniela L. e Giulia P.G., sequestrati il 7 ottobre dai miliziani libici, ed il ringraziamento a quanti si sono adoperati per intercedere presso le Autorità libiche al fine di ottenere il rilascio dei natanti”.
E’ giusto che chi nasce in Italia ottenga la cittadinanza italiana ed abbia gli stessi diritti oltre che gli stessi doveri degli altri cittadini italiani”.
“Nel corso della riunione del comitato dei sindaci del Distretto socio Sanitario D 53, che abbiamo convocato per la giornata di ieri presso il Palazzo della Legalità , abbiamo provveduto ad approvare un nuovo regolamento distrettuale che lo rende più funzionale alle esigenze dei cittadini”.