Mazara, riaperti i termini del bando per i componenti del Nucleo di Valutazione
Sono stati riaperti i termini per la nomina dei due componenti l’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).

Aggiudicati dal Comune di Mazara i lavori per la messa in sicurezza ai fini antincendio del plesso scolastico di via Livorno di pertinenza del 3° circolo didattico e del plesso di via Bessarione di pertinenza del 4° circolo.
Sono stati riaperti i termini per la nomina dei due componenti l’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV).
"Abbiamo finalmente avviato gli interventi di sistemazione delle strade del centro urbano, operazione che ci era stata impedita dalla pioggia caduta incessantemente nelle ultime settimane. Buche e dissesti saranno eliminati”.
Un uomo è stato sorpreso dai carabinieri mentre tentava di salire con il fuoristrada la scalinata che dal lungomare “Giuseppe Mazzini” porta a Piazza Mokarta.
“Con il protocollo d’intesa siglato oggi con le organizzazioni sindacali, la nostra amministrazione comunale tenta di imprimere una svolta positiva alle azioni mirate ad alleviare la disoccupazione che in edilizia raggiunge livelli allarmanti, nonostante siano numerosi i cantieri di opere pubbliche già avviati e molti altri...
Nell’ambito della riorganizzazione degli uffici comunali i Servizi Demografici ed in particolare, l’ufficio Anagrafe, l’ufficio di Stato Civile, l’ufficio Elettorale e Leva, l’ufficio Carte d’Identità e l’ufficio Certificazioni e Autentiche, sono stati trasferiti al piano...
"L’avvio dei lavori di riqualificazione di un tratto della banchina Pammilo sono destinati, al pari dei lavori in corso per la banchina Ducezio, a cambiare il volto del Fiume Mazaro.
L`ing. Pietro Viviano, dirigente dell`Ufficio Opere Marittime Sicilia-Calabria, ha annunciato che il Commissario delegato per l`attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico nella Regione ha dato esito positivo all`avvio dell`iter che porterà...
Il sovrano Ordine di San Giovanni - Cavalieri di Malta ha una sede anche a Mazara.
A Mazara del Vallo una vigilessa è stata investita nel corso del servizio d`ordine della processione del venerdì Santo.
Continua a non funzionare a Mazara del Vallo l'impianto di illuminazione del porto, rendendo possibili le operazioni e i lavori solo di giorno, arrecando un grave danno alla marineria mazarese, già investita dalla crisi.
“Con il piano annuale delle opere pubbliche, che abbiamo approvato in Giunta, completiamo una fase molto importante per la nostra Città perché...
La chiesa di San Vito a mare si rifà il look.
La gestione della chiatta sul porto canale di Mazara del Vallo, che è da otto mesi dopo la sua costruzione ancora ferma nella banchina del fiume Mazaro, verrà affidata all'esterno.
“Unitamente al collega Sindaco di Castelvetrano avv. Felice Errante abbiamo deciso di promuovere un ricorso al Tar congiunto contro la chiusura anticipata delle sezioni distaccate di Mazara e Castelvetrano del Tribunale di Marsala”.