Mazara: Cristaldi, passo avanti per la questione della Ferrovia
Ulteriore passo in avanti verso la concretizzazione del progetto di eliminazione della ferrovia nel centro cittadino di Mazara del Vallo.

La Fondazione San Vito Onlus ed il Consolato Generale degli Stati Uniti d'America a Napoli, hanno promosso un concerto della band americana The Student Loan, che si terrà lunedì 30 novembre 2009 alle ore 18.00 nei locali dell'Auditorium Santa...
Ulteriore passo in avanti verso la concretizzazione del progetto di eliminazione della ferrovia nel centro cittadino di Mazara del Vallo.
Si è svolto il Consiglio Comunale in seduta aperta sull’autorizzazione concessa alla ditta Bertolino S.p.A. per scaricare i propri fanghi, prodotti dalla depurazione del suo impianto, nel territorio di Mazara del Vallo (contrada San Nicola). Sono intervenuti molti cittadini e molti politici locali, provinciali, .Scilla, il Sindaco e...
Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Mazara Del Vallo, questa volta in seduta aperta, oggetto della discussione sarà per l’ennesima volta, la ormai famosa questione “Bertolino”che nessuno vuole a Mazara, ma come ogni altro virus influenzale, riesce sempre a comparire ogni anno se non di più sui problemi...
“Attiviamo da subito l’anagrafe canina, in attesa che vengano completati i lavori di realizzazione del canile municipale, che sono tuttora in corso nella’area dell’ex mattatoio.
Un fuoristrada è stato incendiato a Mazara del Vallo. Il veicolo, che ha subìto danni ingenti, è in uso a una donna di 44 anni che con il fratello gestisce un'azienda.
"Siamo favorevoli alla produzione di energia da fonti rinnovabili, ma è necessario che ogni progetto sia munito della necessaria valutazione di impatto ambientale.
E' morto all'ospedale Civico di Palermo il quindicenne Rosario Quinci che il 31 ottobre, mentre alla guida del suo ciclomotore mentre a Mazara del Vallo percorreva via Mongitore si è schiantato contro un palo dell'illuminazione pubblica.
Sabato 14 Novembre alle ore 9,00 presso l’aula consiliare “31 marzo 1946”, patrocinato dal Comune di Mazara del Vallo, si terrà un seminario organizzato dalla sezione di Mazara del Vallo di Fedelambiente. La manifestazione, inserita nella settimana Unesco dello Sviluppo Sostenibile 2009, ha per tema “la Città e la...
Con ordinanza del Sindaco di Mazara del Vallo on.le Nicola Cristaldi è stata predisposta la fornitura di energia elettrica nella Borgata Costiera, grazie ad un generatore di corrente preso in affitto da una ditta marsalese.
Nove lavoratori in nero e altri venti irregolari sono stati scoperti dai finanzieri di Mazara del Vallo (Trapani) in un call center.
" Questa non deve essere una ricorrenza triste, ma un giorno di ringraziamento, per tutti coloro che in mare sono caduti e per tutti coloro che in mare, quotidianamente, lavorano per il sostentamento delle loro famiglie e per l’intera collettività.
Il direttore generale Vito Bonanno dell'Ato Tp2 ha replicato al documento della Cgil, diramato sabato scorso, sul presunto illecito licenziamento di un dipendente della società.
6 Km di cavi elettrici sono stati rubati la scorsa notte da ignoti. Il furto ha provocato l’interruzione di energia elettrica nella zona di via Salemi alta, provocando disagi nella zona del Kempinski Hotel e di Borgata Costiera.
Sabato pomeriggio nell’aula consiliare “31 Marzo 1946”, la comunità tunisina residente a Mazara del Vallo, ha celebrato la Festa del Cambiamento, ricorrenza concomitante con la rielezione del Presidente Zine El-Abidine Ben Alì. In una gremitissima aula consiliare, per l’occasione concessa dall’amministrazione...