Mazara, più di 300 bambini per la giornata del piccolo ecologista
Grandissimo successo per la “Giornata del piccolo ecologista” svoltasi a Mazara del Vallo lungo il litorale S. Vito.
Grandissimo successo per la “Giornata del piccolo ecologista” svoltasi a Mazara del Vallo lungo il litorale S. Vito.
Scompare uno dei simboli della casta politica cittadina: il lampeggiante posto sul tettuccio dell’auto di rappresentanza del primo cittadino.
È iniziata la campagna oceanografica Evatir dell`Istituto ambiente marino costiero del Cnr.
Banca Intesa finanzierà la ristrutturazione del complesso monumentale di Sant'Agostino e degli immobili fatiscenti di Mazara 2.
Gli uffici tecnici comunali di Mazara del Valloprovvederanno il 29 ed il 31 maggio ad espletare le gare per l'aggiudicazione dei lavori di ripristino della pubblica illuminazione a Borgata Costiera e nelle Vie Stelvio, Barracco e Reno, al buio a causa del furto dei cavi di rame proposti al passaggio dell'energia...
«Sono pronto a finanziare la costruzione di una moschea a partire dall'acquisto del terreno dove sorgerà».
Il Tribunale di Trapani ha rinviato al prossimo 27 maggio la decisione in merito al ricorso della ditta Sigenco spa contro la risoluzione da parte dell'Asp di Trapani del contratto d'appalto per i lavori dell'ospedale "Ajello.
Ieri mattina un giro per aziende del Palermitano, e nel pomeriggio l'arrivo a Mazara del Vallo, dove ha trascorso anche la notte nella suite di un noto e lussuoso resort.
Sono stati ultimati i lavori di ampliamento dell'elisuperficie di contrada Affacciata a Mazara, intitolata a don Pino Puglisi.
Per evitare furti e rapine i commercianti del centro storico di Mazara del Vallo hanno pensato di consorziarsi per pagare, tutti insieme, un servizio di vigilanza privata. Una scelta sofferta, perchè sottolinea l'incapacità delle istituzioni di tutelare i cittadini.
«Contribuire insieme con la Lega Navale a iniziative volte ad informare la popolazione sul tema complesso, difficile, ma importante della donazione degli organi».
Giovedì 16 Maggio, a causa di una interruzione di energia elettrica programmata dall’Enel, dalle 08,30 alle 15,30, per lavori sugli impianti elettrici nei pressi di Castelluzzo e Archi Serroni, potrebbero verificarsi disagi per l’erogazione idrica nel centro cittadino.
"Devo complimentarmi con tutti gli 87 alunni che hanno partecipato agli esami Trinity e, con entusiasmo e grande fiducia, si sono lasciati guidare in questa avventura dai docenti specialisti in lingua straniera della nostra scuola che hanno curato con professionalità la loro preparazione”.
A Mazara, in via Garibaldi, nell'arco di quasi 24 ore, tra venerdì e sabato notte, sono stati devastati due locali pubblici da persone diverse e una delle quali è stata arrestata dagli agenti del Commissariato.