Assente la segnaletica delle strade provinciali per Erice
La segnaletica orizzontale delle strade provinciali che raggiungono il capoluogo ericino è ormai, da troppo tempo, quasi del tutto assente.
La segnaletica orizzontale delle strade provinciali che raggiungono il capoluogo ericino è ormai, da troppo tempo, quasi del tutto assente.
L'arresto dei componenti della banda che - travestiti da finanzieri - facevano incetta di rapine lascia soddisfatto il Sindaco di Erice, Giacomo Tranchida:
Via le antenne dal Castello di Venere, ad Erice vetta.
Sgomberata una palazzina popolare fatiscente nel quartiere di San Giuliano nel primo pomeriggio di sabato scorso, 2 marzo, a seguito dell’accertamento di infiltrazioni di acqua dal tetto dopo la segnalazione ai...
Razionalizzare la rete scolastica del Comune di Erice aggregando il primo Circolo didattico Giovanni Pascoli alla Scuola secondaria di primo grado Antonino De Stefano che diventerebbe Istituto comprensivo.
La presenza di un ordigno è stata scoperta casualmente, giovedì mattina, nella rotonda di San Cusumano, durante i lavori di giardinaggio nell'aiuola centrale.
Un ordigno bellico, risalente presumibilmente alla Seconda guerra mondiale, è stato trovato sul lungomare Dante Alighieri, nel territorio di Casa Santa Erice, durante i lavori di scavo.
l Consiglio comunale di Erice scende a valle.
Dopo quattro anni, finalmente il 2 novembre dello scorso anno è stata comunicata al signor Salvatore Cosenza l’intenzione di concedere il brevetto che era stato da lui depositato l’8 luglio del 2008.
Da sabato e nelle giornate di domenica 10 e lunedì 11 febbraio, nel mercato del contadino di viale della provincia, nel territorio di Casa Santa Erice, si terrà il "Mercato del baratto e del barattolino".
Si terrà oggi mercoledì 30 gennaio, con inizio alle ore 15:30, presso i locali del Centro Sociale “Peppino Impastato” di Via I. Poma - San Giuliano, la seduta della Commissione Elettorale comunale per la nomina degli Scrutatori in occasione delle elezioni politiche 2013.
"Affinché non succeda mai più...". Un incontro in occasione della Giornata della Memoria. Questo pomeriggio alle 18.00 presso la Sala Biagio Amico del Seminario Vescovile ad Erice.
Sono stati consegnati ad Erice i lavori per il recupero e rifunzionalizzazione della Torretta Pepoli, con un finanziamento di € 1.885.000.
Si rende noto ai cittadini affetti da gravi infermità, che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano,