Finanziamento di oltre un milione e duecentomila euro per la riqualificazione del centro storico
Importante e corposo finanziamento, di oltre un milione e duecentomila euro, per il Comune di Castellammare del Golfo.
Importante e corposo finanziamento, di oltre un milione e duecentomila euro, per il Comune di Castellammare del Golfo.
Al via oggi ad Alcamo al centro congressi Marconi, il secondo forum nazionale formativo per le Polizie Locali.
Ad Alcamo il personale di polizia municipale ha annunciato lo sciopero per il 21 giugno, nel giorno della festa della Patrona, Maria Santissima dei Miracoli.
Zona a traffico limitato nello storico quartiere di piazza Madrice a Castellammare del Golfo.
Ignoti nella notte hanno tagliato i copertoni dell'auto di rappresentanza del Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala.
Il Sindaco di Alcamo, Giacamo Scala, emette un ordinanza che consente agli esercizi commerciali al dettaglio su area privata dei settori alimentare e non alimentare operanti in Alcamo Marina, di prorogare l’orario di chiusura serale alle ore 01,00 limitatamente al periodo giugno – settembre 2011.
Transennata l'area antistante la torre nord est del castello dei conti di Modica ad Alcamo.l sindaco Giacomo Scala, ha emesso un'ordinanza "a tutela della pubblica incolumità".
Il sindaco Marzio Bresciani chiede un’immediata ripresa dei lavori di messa in sicurezza del porto di Castellammare.
"E' solo qualche cretino che parla inutilmente".
Si svolgerà domani alle ore 18:30 il consiglio comunale di Alcamo in seduta ordinaria per trattare gli argomenti previsti all’ordine del giorno.
Il Consiglio comunale di Alcamo ha approvato la rimodulazione delle quattro commissioni consiliari di studio e consultazione.
Il sindaco Marzio Bresciani, esprime «forte preoccupazione sulla possibilità che non venga riconosciuto lo stato di calamità naturale, dopo il nubifragio che il 27 aprile scorso ha gravemente danneggiato il territorio di Castellammare, causando circa trecentomila euro di danni tra strade, case e terreni...
I Carabinieri della Stazione di Alcamo, hanno tratto in arresto Antonino Mancuso, classe 1976. Mancuso deve scontare la pena residua di un anno e un mese di reclusione.
Riporta la data del maggio 2011, il decreto firmato dall’assessore delle Attività Produttive, Marco Venturi che accredita il consorzio centro commerciale naturale di Calatafimi Segesta nell’apposito elenco.