Mazara, operazione di pulizia straordinaria a Tonnarella
“Mi affido alla sensibilità dei nostri concittadini perché contribuiscano al decoro del territorio.
“Mi affido alla sensibilità dei nostri concittadini perché contribuiscano al decoro del territorio.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, è stato intervistato dal popolare anchor man che è il protagonista di "Ricette all'Italiana", la trasmissione televisiva di Rete...
Continuano le proposte degli attivisti del Movimento 5 Stelle nei confronti della Commissione straordinaria di Campobello di Mazara.
Il sindaco di Erice, GiacomoTranchida, ha incontrato i dipendenti comunali di categoria D e ha deciso di di modificare la delibera sul test antidroga e contro l'alcolismo. Non ci sarà più l'esame, che viene sostituito da un altro sistema di controllo.
La giunta di Gibellina ha deliberato l'assegnazione delle aree da destinare all'insediamento di 3 attività commerciali.
Il governatore del Veneto, Luca Zaia, sembra intenzionato a comprare un dammuso a Pantelleria.
In adesione al manifesto nazionale «Invasioni digitali», volti alla diffusione e valorizzazione del nostro patrimonio artistico-culturale ieri è stato inaugurato al Castello Grifeo l'N.F.C., sistema informatico che fornisce informazioni sulle opere esposte e conservate tramite smartphone.
"Sia istituito un Giardino della Memoria in piazza Falcone e Borsellino".
"Pubblicheremo a breve i bandi relativi a tre delle cinque azioni previste nel piano di zona del Distretto socio-sanitario D53. In particolare si tratta degli interventi che riguardano l'assistenza domiciliare agli anziani, i gruppi appartamento per disabili e le borse lavoro per disoccupati".
Entro il 30 maggio 2013 i proprietari o conduttori di terreni agricoli e non, che hanno il fronte su strade del territorio comunale o si trovano in prossimità di boschi o di aree del Demanio Forestale, all’interno o in prossimità di riserve naturali, devono eliminare le sterpaglie e procedere alla pulizia...
Commissari a Campobello di Mazara sempre al lavoro per cercare di tagliare le spese non necessarie del Comune.
Ottanta passeggeri provenienti da diverse località italiane, sono bloccati da ieri mattina alle 7.30 nello scalo palermitano Falcone Borsellino.
Si dice che ci sono anche turisti che li fotografano. Magari li scambiano per caciotte.
La giunta Tranchida ha approvato il piano triennale (2013-2015) di prevenzione della corruzione.