Castelvetrano, si ricontano le schede del candidato Giambalvo, non eletto un anno fa per un voto
Le elezioni a Castelvetrano hanno un colpo di coda.
Le elezioni a Castelvetrano hanno un colpo di coda.
«Alla luce del sole", il film che narra la vita e l'omicidio per mao mafiosa di don Pino Puglisi nel quartiere Brancaccio, a Palermo (è di qualche giorno fa la sua
Oggi alle 16, nel tratto di lungomare Mazzini, su iniziativa dell'Associazione Maria Santissimo del Paradiso Onlus e con il patrocinio del Comune, si svolgerà la seconda edizione dell'evento «L'Estate: un nuovo inizio».
Si terrà oggi alle 10,30, nei locali del Comune di Erice a Rigaletta Milo, la conferenza stampa in cui saranno rese note note le novità ed i contenuti attuativi della «Zona franca urbana» come decise a Roma il 22 maggio, presso la sede Anci a cui ha partecipato l'assessore Mauro.
Il sindaco Vito Damiano ha partecipato a all'inaugurazione della mostra sull'educazione alimentare organizzata dalla scuola Giovanni Verga.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Felice Errante , unitamente al Presidente del Consiglio Comunale, Vincenzo Cafiso, ai componenti della Giunta Municipale ed...
I furti di cavi di rame hanno diverse zone di Erice tra cui il quartiere di S. Giuliano, generando un aumento, a detta del sindaco Tranchida, di episodi di microcriminalità che gli sono stati segnalati dai cittadini e che lo hanno indotto a emanare una ordinanza che prevede «il ripristino della...
L'amministratore apostolico della Diocesi di Trapani Alessandro Plotti ha nominato un amministratore parrocchiale per la parrocchia «Gesù, Maria e Giuseppe» di Ummari. Si tratta di don Antonino Ruggirello, 35 anni, parroco della frazione di Dattilo.
Per la prima volta la nave MSC Lirica, elegante unità della flotta MSC Crociere, è arrivata a Trapani.
Il Comune di Trapani ha redatto il progetto di soccorso e salvataggio nelle spiagge libere della città, e cioè del litorale di Marausa, del lungomare Dante Alighieri ed ancora, di via Mura di Tramontana Ovest e Torre di Ligny.
Nell'ulitma seduta di consiglio comunale a Mazara sono stati approvati diciassette debiti fuori bilancio e due mozioni.
Cinquantuno esemplari di tonno rosso per un peso complessivo di quasi due tonnellate e mezzo sono stati sequestrati la notte scorsa da un pattugliatore d'altura del gruppo aeronavale di Trapani al largo di Pantelleria, dove sono stati intercettati due pescherecci che praticavano illegalmente la cattura di questi pesci.
Nella flagranza di furto aggravato in abitazione sono stati arrestati a Trapani tre malviventi: Ian Smid e Milan Mesko, cechi di 28 e 27 anni e Aluda Jankhoteli, di 38 anni, proveniente dalla Georgia.Hanno svaligiato un appartamento in pieno giorno nella zona di via...
E' stato notificato il decreto di dissequestro del cantiere del realizzando parcheggio del Parco Archeologico di Selinunte.