Comune di Trapani, risolto il guasto al server dell'anagrafe
Dopo qualche giorno il guasto è stato sistemato e il server dell'Anagrafe comunale di Trapani ha ripreso la sua funzionalità consentendo la regolare erogazione di tutti i servizi.
Dopo qualche giorno il guasto è stato sistemato e il server dell'Anagrafe comunale di Trapani ha ripreso la sua funzionalità consentendo la regolare erogazione di tutti i servizi.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, ha presenziato alla serata finale della terza edizione dell’Architects meet in Selinunte, L’architettura che verrà”, la prestigiosa...
Il Comune ha pubblicato online il bando di gara per l'affidamento del servizio di vigilanza e salvataggio lungo i tratti di spiaggia libera degli arenili di Tonnarella e San Vito.
Nell'ambito delle manifestazioni previste per i Festeggiamenti della Patrona Maria SS. dei Miracoli, mercoledì in Piazza Ciullo alle ore 22.00 si esibisce in concerto Antonella Ruggiero.
Inizierà venerdì prossimo a Gibellina la rassegna estiva "Solstizi e Memorie d'Estate 2013", con la presentazione dell'ultimo libro di Emilio Vergani: "Costruire visioni. Fare il mondo...
Nel pomeriggio di venerdì 14 giugno si è svolto, presso il Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo, il workshop intitolato “Limitazione del debito dell’armatore”. Il workshop è stato...
Venerdì 21, all'interno della Fiera ArcoIn si terrà lo spettacolo musicale "Grandi temi per grandi film".
La Commissione straordinaria di Campobello di Mazara ha imposto a tutte le attività produttive che immettono reflui nel depuratore l'installazione di misuratori di portata che consentano di misurare la quantità di reflui immessa per poter pagare al Comune un onere commisurato a essa.
Prima - dopo, prima - dopo....per non cambiare nulla.
Partito ad Alcamo. nuovo servizio comunale di rimozione coatta degli autoveicoli.
Il Sindaco di Valderice, Mino Spezia, ha nominato la Giunta ed assegnato le deleghe.
Da una settimana Marettimo vive grossi disagi a causa di un black out che riguarda la telefonia mobile ed internet con il conseguente blocco totale dei pubblici servizi, in cui rientrano banche, poste, scuole, uffici comunali e guardia medica.
Il Consiglio comunale di Erice ha approvato il nuovo piano parcheggi che era stato predisposto dall'amministrazione del Sindaco Tranchida.
Teatro Instabile di Sicilia. Bastano queste poche parole per dire qual è lo stato di salute del teatro nella nostra terra.