Trovato ordigno bellico nel mare di Pantelleria
E’ stato individuato un ordigno bellico nelle acque di Pantelleria. Non è certo che si tratti di una mina antinave, ma ne ha tutte le sembianze.
E’ stato individuato un ordigno bellico nelle acque di Pantelleria. Non è certo che si tratti di una mina antinave, ma ne ha tutte le sembianze.
L'Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Gianni Pompeo, ha deliberato di approvare la proposta di programma integrato, relativo all’isolato compreso tra le vie Gagini, Colletta, Poerio ed Amari, presentata da una partnership di privati, ed integrata e rimodulata dall’ufficio tecnico comunale.
Vittorio Sgarbi commenta l'arresto del sindaco di Raccuja, Cono Salpietro, avvenuto nell'ambito delle indagini concernenti illeciti penali accertati nella esecuzione delle opere per la realizzazione di un parco eolico sui Monti Nebrodi, nella Provincia di Messina:
Nel corso della mattinata di oggi i Carabinieri della Compagnia di Trapani, con l’ausilio di due unità cinofile antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Palermo
Nella serate di venerdì, sabato e domenica i militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo hanno eseguito dei servizi straordinari di controllo del territorio e della circolazione stradale per la prevenzione degli incidenti e la repressione degli illeciti più ricorrenti dei fine settimana, durante i quali
Un membro dell’equipaggio, gravemente ferito alla mano destra, che viaggiava sulla motonave cisterna ‘Gdf Suez Point Fortin’, battente bandiera panamense,
Dalle ore 16.00 alle ore 24.00 di giovedì 7 ottobre, in tutto il territorio delle città di Trapani, di Valderice ed Erice, i militari della compagnia carabinieri di Trapani sono stati impegnati in un servizio straordinario di controllo del territorio.
Il Vice Sindaco Antonella Favuzza replica al consigliere comunale della «Democrazia Cristiana» Fabrizio Gucciardi: "Ancora una volta subiamo l'aggressione, gratuita, di un fiduciario del «Burattinaio», il consigliere comunale Fabrizio Gucciardi. Stavolta, però, con argomentazioni grottesche,
La polizia ha arrestato Semi Bouchnak, marocchino, 25 anni, e Issam Ahmed, tunisino, 23 anni.
Senza esito, fino a ieri sera, le ricerche di Marcello Cusumano, un vigile del fuoco di 54 anni, di cui si sono perse le tracce ieri.
Il calciatore Alex Del Piero e Cristina Chiabotto lunedì e martedì scorso hanno girato i nuovi spot della notissima acqua di cui da tempo sono testimonial tra San Vito Lo Capo e Erice.
E’ stato pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per la costituzione dell’elenco di 11 rilevatori, che dovranno realizzare l’archivio dei numeri civici e raccogliere le informazioni relative al numero degli edifici esistenti nel territorio comunale ed alle loro caratteristiche strutturali.
Il Ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha firmato ieri il decreto di finanziamento di circa 1,5 milioni di euro destinati al completamento dei lavori di ristrutturazione dell'ex Collegio dei Gesuiti, dove è stato realizzato il Polo Museale della città.
I militari della Stazione Carabinieri di Mazara del Vallo (TP), a seguito delle indagini scaturite dall’incendio doloso di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via, hanno denunciato a p.l. alla Procura della Repubblica di Marsala (TP) il mazarese S. DC.,...