Il Sindaco Giacomo Scala azzera la giunta
Il sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, alla guida di un'amministrazione di centrosinistra, ha ritirato le deleghe agli assessori azzerando la giunta.
Il sindaco di Alcamo, Giacomo Scala, alla guida di un'amministrazione di centrosinistra, ha ritirato le deleghe agli assessori azzerando la giunta.
I carabinieri di Castellammare del Golfo hanno riscontrato che in località Cala Bianca, in zona sottoposta a vincoli sismici, paesaggistici ed idrogeologici e classificata come sito di interesse comunitario, era in costruzione una struttura di circa mq 85 senza le previste autorizzazioni e concessioni a non più di 20 (venti)...
Al fine di promuovere il coinvolgimento delle imprese di pesca residenti nelle attività dell’Area marina protetta, l’Ente gestore ha approvato con delibera e con successiva determina del Direttore, Stefano Donati, il progetto “Vedette del Mare”, legato ad un finanziamento del Ministero dell’ambiente per la tutela...
È crollato nella notte a Trapani il tetto dello storico palazzo Staiti, ubicato in via Garibaldi, nel centro storico della città.
Costituito a Trapani un comitato cittadino per la ridefinizione del piano parcheggi a pagamento.
Giuseppe ed Antonino Sugameli, rispettivamente di trentaquattro e vent’anni, ed Antonio Columba, di quarantasette anni, tutti di Paceco, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Sono oltre 120 i beni demaniali che saranno trasferiti dallo Stato alla Regione Sicilia in base a una delibera adottata dal Consiglio dei ministri.
Giacomo Tranchida, Sindaco di Erice, voi multate Aimeri per inadempienze. Addirittura 28 multe …
Il Sindaco di Mazara del Vallo, On.le Nicola Cristaldi, ha ricevuto in Comune rappresentanti della locale U.N.A.C. (Unione Nazionale Arma dei Carabinieri). Nel corso del colloquio il Sindaco Cristaldi ha voluto ringraziare
Dal 4 dicembre 2010 al 6 gennaio 2011 ufficialmente Piazzale Funivia ad Erice – Casa Santa ed il centro storico di Erice,
Vittoria in trasferta per 3-1 del Trapani contro il Fondi.
Ieri sera dalle 17 alle 19, nove maestri pasticceri delle province di Trapani, Palermo e Agrigento dell'Associazione siciliana pasticceri e cuochi hanno realizzato in piazza Matteotti, a Castelvetrano, un maxi profitterol.
Due ragazzi e due ragazze, di età compresa fra i 17 e i vent'anni, si sono salvati per miracolo dopo essere stati intossicati dal fumo di un incendio che si è sviluppato nella casa al mare di uno di loro, in contrada Biscione, a Petrosino, dove si trovavano.
Ultima giornata di lavori, ieri a Trapani presso l’Aula Magna dell’Università del convegno Nazionale dell’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) dal titolo, “Turismo territoriale, una strategia per il futuro”.