Trapani, prosegue la pulizia e la discerbatura della città
Negli ultimi giorni sono stati effettuati interventi a Marausa: Via Torre di Mezzo, Viale Mothia e Area antistante la Torre.
Negli ultimi giorni sono stati effettuati interventi a Marausa: Via Torre di Mezzo, Viale Mothia e Area antistante la Torre.
Dopo le polemiche con il Sindaco Tranchida, il consigliere comunale di Erice Valeria Ciaravino ha deciso di lasciare il gruppo del Pd e la presidenza della prima commissione consiliare.
Il consiglio comunale di Custonaci ha proceduto all'elezione dei nuovi vertici.
La Giunta Municipale di Castelvetrano ha approvato il regolamento che reca le norme per il codice di comportamento per i dipendenti dell’Ente.
Due consiglieri comunali, Giuseppe Di Maio e Pietro Sciacia, eletti lo scorso anno cn il Pdl, hanno deciso di appoggiare il Sindaco Errante e di passare alla maggioranza
Approvato dalla giunta comunale di Gibellina il progetto per il completamento e la messa a norma dello stadio «Girolamo Fontana».
Nell'ambito dell'operazione «Ericius», coordinata dalla Direzione marittima di Palermo e finalizzata al controllo sull'intera filiera della pesca per prevenire eventuali violazioni alla normativa nazionale e comunitaria di riferimento, gli uomini della Guardia costiera hanno elevato quattro verbali.
Tentato furto alla gioielleria Gianformaggio di Trapani, in Via Archi.
Doveva essere in vendita, per rimpolpare le casse del Comune di Trapani.
Amicizia, musica e passione per i motori. Dal 28 al 30 giugno a Petrosino si terrà il 3° Motoraduno Nazionale d'Eccellenza.
Il consiglio comunale di Favignana ha confermato Ignazio Galuppo alla presidenza dell'assemblea consiliare.
Ci saranno anche i trampolieri di Urbino e il gruppo «Cerbottana» di Verona alla terza edizione del Ludofestival che si terrà a San Vito lo Capo a partire dal 3 luglio prossimo. La rassegna, che si concluderà domenica 7 luglio, è organizzata dall'associazione culturale marsalese...
Come annunciato durante la sua presentazione alla cittadinanza, la lista civica per Mazara Voci Democratiche si pone come soggetto interlocutore con l`amministrazione comunale, facendosi portavoce delle istanze avanzate dai mazaresi.
Il consigliere comunale Domenico Luppino comunica l’adesione al gruppo consiliare “Insieme si può” e quindi l’uscita dal gruppo consiliare del Pdl, pur avendo condiviso le scelte del gruppo ed avendo un buon rapporto con i componenti dello stesso.