Alcamo, si toglie la vita Aldo Melodia. Lavorava nella formazione ed era impegnato in politica
La comunità di Alcamo è scossa dal suicidio di Aldo Melodia, 60 anni, persona nota in città, avvenuto ieri nel primo pomeriggio.
La comunità di Alcamo è scossa dal suicidio di Aldo Melodia, 60 anni, persona nota in città, avvenuto ieri nel primo pomeriggio.
Ennesimo furto ai danni dell’Ato TP2 Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione. Ignoti, la notte scorsa hanno svuotato i serbatoi di quattro mezzi utilizzati per la raccolta RSU, custoditi all’interno dell’autoparco comunale che si trova in contrada Affacciata a Mazara del Vallo, portando via 900 litri di carburante.
“Da quanti anni in questa città si parlava di recupero del centro storico?
La strumentazione scientifica di ricerca sul sistema energetico (Rse) per il rilevamento di parametri meteo-anemometrici, collocata al largo di Capo Granitola è stata danneggiata e messa fuori uso.
“Al Consiglio Comunale di Mazara del Vallo si è toccato il fondo – dichiara il capogruppo dei Futuristi Vito Barracco – con un comportamento, della cosiddetta opposizione che, non avendo argomenti da contrapporre al Buon Governo dell’Amministrazione Comunale, si rifugia in piccoli espedienti di...
Il Teatro all'aperto San Barnaba torna alla gestione diretta da parte del Comune di Valderice, che ha revocato la convenzione - sottoscritta il 12 giugno dell'anno scorso - con l'associazione culturale «AlphaOmega».
Il vice presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana Antonio Venturino ha presenziato le scorse ore alla serata d’apertura delle Orestiadi di Gibellina, kermesse giunta quest’anno alla sua XXXII edizione.
«La prima rivoluzione che serve alla Sicilia comincia dal fare diventare normali le nostre città, cominciando dall'acqua».
Con 10 voti su 15 Vincenzo Di Stefano è stato eletto presidente del Consiglio comunale di Santa Ninfa.
E’ stato pubblicato il bando per l’‘Affidamento della redazione del Piano Urbano della Mobilità e connessa valutazione ambientale strategica per la Città di Mazara del Vallo.”
Inizierà all’alba di lunedì il servizio di disinfestazione della Città di Mazara del Vallo.
A seguito degli ultimi atti criminosi in ordine a risse ed atti vandalici, perpetrati nelle vie del centro storico di Mazara del Vallo ed in particolare nella via Garibaldi
Operativa la nuova sede del Presidio di Continuità Assistenziale/ Guardia Medica di Trapani.
ABC Alcamo Bene Comune esprime la sua soddisfazione per la realizzazione di uno dei punti fondanti del suo programma elettorale, riguardante la trasparenza amministrativa e la partecipazione dei cittadini alla vita politica della città.