San Vito Lo Capo. "C'è un uomo disperso in mare". E invece lui è al bar
Lo cercano in mare con un gommone, ma lui è tranquillamente seduto al bar.
Lo cercano in mare con un gommone, ma lui è tranquillamente seduto al bar.
Il vescovo è stato convocato ieri in Procura come persona informata dei fatti. Monsignor Francesco Miccichè è stato sentito sulle querele da lui presentate.
Undici studenti della facoltà di architettura e società del Politecnico di Milano, guidati dal professore Massimo Novati con il supporto della responsabile della segreteria organizzativa Elisabbetta Moro, sono da ieri ospiti, e vi rimarranno per tre giorni,
Blitz antiabusivismo ed a tutela della salute pubblica della Polizia Municipale di Mazara del Vallo, questa mattina presso piazzetta dello Scalo.
Un invito a non sprecare l’acqua giunge dall’Amministrazione Comunale, che sta fronteggiando l’emergenza idrica derivante da un guasto al dissalatore di Nubia.
Zona a traffico limitato nello storico quartiere di piazza Madrice a Castellammare del Golfo.
Ignoti nella notte hanno tagliato i copertoni dell'auto di rappresentanza del Sindaco di Alcamo, Giacomo Scala.
A Mazara non sono balneabili per circa 3 chilometri le acque che vanno dalla diga foranea di ponente, che racchiude la cosiddetta colmata B, a Tonnarella, sino alla chiesa di S. Vito.
Rino Favuzza, il quindicenne figlio del fratello del vicesindaco di Salemi Antonella Favuzza è deceduto nella tarda serata di martedì in seguito ad un pauroso incidente stradale.
I militari della Stazione Carabinieri di Salemi, nel corso dei servizi di controllo alle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, hanno tratto in arresto nella flagranza del reato di evasione dai domiciliari Vincenzo Caradonna, salemitano di 38 anni, nullafacente e pregiudicato.
Il gruppo IdeAzione, formato dai consiglieri Adamo Saverio e Mimma Gaglio, promotore della petizione popolare contro i pedaggi autostradali, ha discusso dell’argomento in
6 Giugno è stata avviata nelle Isole Egadi l’opera di bonifica straordinaria dell’amianto disperso nel territorio.
"4 deliquenti non ci faranno arrendere. Se qualcuno si è messo in testa che parte del centro storico deve essere considerata una zona franca della criminalità si sbaglia di grosso.
Mostra la scuola. E’ stato questo il titolo della manifestazione organizzata all’istituto comprensivo “Lombardo Radice” di Custonaci guidato dal dirigente Anna Bica. Nell’aula magna della scuola secondaria i