Un finanziamento per Custonaci per la condotta sottomarina di Forgia
Un finanziamento di 450 mila euro per migliorare la condotta sottomarina di Forgia.
Un finanziamento di 450 mila euro per migliorare la condotta sottomarina di Forgia.
I Carabinieri del NORM di Castelvetrano hanno arrestato il 18enne Vito Pugliese, ritenuto responsabile di furto e tentata estorsione, ai danni di un uomo di 67 anni del luogo.
Nella serata di mercoledì 5 ottobre a Salemi, nella sala del castello federiciano di Piazza Alicia, si è tenuta la manifestazione intitolata “Verità e Giustizia”.
Quattro riconferme e tre nuovi ingressi nella giunta municipale di Trapani guidata dal sindaco Girolamo Fazio.
Al via la riapertura dell’antico Collegio dei Gesuiti.
A Modica, nel ragusano, a Palazzo San Domenico, il sindaco Antonello Buscema, ha 'sposato' Ignazio Panarello, 79 anni e Giacoma Maggio, 82 anni, di Mazara del Vallo, al suo terzo matrimonio.
Novecentomila euro dalla Regione Siciliana per interventi di miglioramento del sistema idrico di Bresciana, principale fonte di approvvigionamento idrico del Comune di Trapani.
Ha preso il via lunedì 12 settembre e proseguirà fino a sabato 22 ottobre la consegna dei questionari da compilare per il 15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni.
Nuovo assessore nella giunta comunale: il sindaco Marzio Bresciani ha nominato Alessandra D’Aguanno, 24 anni, studentessa universitaria.
Il Servizio “Affari Sociali” del IV Settore comunale rende noto che Il Dipartimento regionale Famiglia e Politiche Sociali prevede l’assegnazione di un bonus di 1000 Euro per la nascita o l’adozione di un figlio avvenuta nell’anno 2011, da erogare attraverso i Comuni, sulla base di alcuni parametri e criteri. Sono...
Il Tribunale di Trapani ha emesso la sentenza in merito alla causa che vedeva contrapposti , da un lato l'Avv. Giovanni Lima, ex Direttore della Riserva Marina delle Egadi, e dall'altro Comune di Favignana e Ministero dell'Ambiente.
Denunciati dai carabinieri alla Procura della Repubblica di Marsala diciotto cittadini mazaresi per furto aggravato, per essersi allacciati abusivamente alla rete elettrica.
I genitori della più lontana del'arcipelago delle Egadi sono sul piede di guerra per evitare che rimanga un unica insegnante alla scuola primaria dell'isola.
Il buio oltre la siepe è un film del 1962 diretto da Robert Mulligan , ricordo la sensazione di inquietudine che ho provato guardando le scene in cui due ragazzini si dirigevano verso casa percorrendo strade buie alla sola luce della luna, ma mai e poi mai mi sarei aspettata di rivivere quelle stesse sensazioni nella...