Furto in chiesa a Mazara
Sono stati rubati una pisside, quattro calici, un antico candelabro d'argento nella chiesa di San Francesco, nel centro storico di Mazara del Vallo.
Sono stati rubati una pisside, quattro calici, un antico candelabro d'argento nella chiesa di San Francesco, nel centro storico di Mazara del Vallo.
Il Circolo Sel "Nilde Iotti" di Petrosino si fa promotore di un'iniziativa su '"Raccolta differenziata a Petrosino e tassa TIA''.
Il Sindaco Girolamo Fazio interviene sulla vicenda del Cantiere Navale di Trapani, i cui lavoratori, da mesi in cassa integrazione, hanno proclamato lo stato di agitazione e richiede al Prefetto la convocazione urgente di un tavolo tecnico, cui invitare, oltre all’Azienda ed ai rappresentanti sindacali, anche la...
Nell’ambito dei servizi di contrasto al fenomeno dell’abusivismo presso il “Porto Vecchio”, a Mazara del Vallo,
Importante risultato sul piano dell’innovazione tecnologica da parte dell’Amministrazione Comunale di Favignana, su direttiva del sindaco Lucio Antinoro e dell’Assessore alle frazioni Vincenzo Bevilacqua.
A Salemi c’è paura tra i residenti delle vie Lo Presti e S. Francesco per il rischio di crollo di una vecchia abitazione in parte già demolita.
Duro atto d’accusa del consigliere comunale di Erice, Luigi Nacci.
Un gruppo di ex allievi si è costituito in comitato per sollecitare la ristrutturazione dello storico immobile di corso Vittorio Emanuele del Liceo Ximenes a Trapani.
Oltre quattro milioni di euro è l’importo complessivo dell’appalto per il parcheggio multipiano, che sarà realizzato dall’Amministrazione Comunale in via Trento (angolo Piazza Ciaccio Montalto).
Papa Giovanni Paolo II sul sagrato della chiesa di San Vito a mare, lì dove indossò i paramenti sacri prima di salire sul mega palco per la celebrazione eucaristica nel maggio del ‘93.
Perché abbandonare rifiuti ingombranti per strada o in aree trasformate in vere e proprie discariche quando è possibile invece usufruire del servizio gratuito di ritiro a domicilio di rifiuti ingombranti da parte di Belice Ambiente?
Sarà probabilmente Marcello Viola a prendere il posto di Giacomo Bodero Maccabeo alla guida della Procura della Repubblica di Trapani.
Il Sindaco di Salemi, Vittorio Sgarbi, ha convocato giovedì sera i giornalisti per comunicare che si candiderà alle primarie del centrodestra nel 2012, per il dopo Berlusconi.
I genitori degli 11 bambini che frequentano 4 classi delle elementari di Marettimo, nelle Egadi, gestite da una sola maestra, hanno scritto al presidente della Repubblica e alle principali cariche dello Stato, per contestare "la riforma della scuola che ci appare sempre più difficile da comprendere".