Procura di Trapani. Viola si è insediato
Si è insediato martedì il nuovo Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Marcello Viola, nominato dal Csm poco più di un mese fa.
Si è insediato martedì il nuovo Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Trapani, Marcello Viola, nominato dal Csm poco più di un mese fa.
Dalle 19 di oggi anche Castellammare del Golfo sarà collegata alla rete del metano.
E’ fissata per il 31 gennaio 2012 a Trapani la data di chiusura delle operazione censuarie.
L’amministrazione comunale ha avviato la stabilizzazione di 10 lavoratori precari (ex articolo 23) che saranno assunti a tempo indeterminato sia pure con contratto part time.
Da oggi è collegato alla Rete elettrica italiana l’impianto fotovoltaico realizzato sul fondo confiscato alla mafia in contrada Fiumelungo a Salemi e gestito dalla «Fondazione San Vito Onlus» della Diocesi di Mazara del Vallo.
Torna in carica il consiglio comunale di Petrosino. E' stato infatti revocato il provvedimento con il quale l'assemblea era stata dichiarata decaduta a seguito della mancata approvazione del bilancio di previsione presentato dall'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Biagio Valenti.
“Il varo del provvedimento relativo alla dotazione organica dell’Ente, approvato ieri dalla Giunta presieduta dal Sindaco Cristaldi, consente alla nostra Amministrazione di attivare l’avvio del processo di stabilizzazione a tempo indeterminato dei lavoratori precari del Comune,
La dea bendata torna a baciare Trapani.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’assessore alla solidarietà sociale, Nino Centonze, ed al dirigente del settore, Giuseppe Barresi, ha preso parte alla messa di Natale che si è tenuta presso la Casa Circondariale di Castelvetrano.
Da mercoledì 21 sarà operativa la nuova regolamentazione dei parcheggi blu a pagamento.
Maria Bevilacqua, pregiudicata trapanese di 36 anni, è stata arrestata dagli agenti della squadra mobile per il reato continuato di circonvenzione di incapace.
Venerdì prossimo 23 dicembre il vescovo di Trapani Francesco Micciché inaugurerà la nuova sede dell’Archivio storico diocesano.
“Sono lieto ed onorato di partecipare a questa cerimonia in ricordo del Preside prof. Vito Bianco, del quale sono stato allievo e che, pur nelle diversità politiche, ho imparato a rispettare ed apprezzare per le sue doti umane, politiche e di scienza. Il Preside Bianco è stato un grande uomo del quale la...
Coincide con la Luce del Natale, la “rinascita” museale della trimillenaria storia ericina.