Sorpreso a rubare dentro una macchina. Denunciato un uomo ad Alcamo
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alcamo hanno denunciato all'autorità giudiziaria un uomo di 53 anni di origine algerina.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Alcamo hanno denunciato all'autorità giudiziaria un uomo di 53 anni di origine algerina.
Scoperti subito gli autori di un furto all'interno della Chiesa del Purgatorio di Castelvetrano.
Le raffiche di vento sferzano la Sicilia. Alberi e cartelloni abbattuti riempiono le strade.
I carabinieri della compagnia di Trapani, nel corso di servizio perlustrativo, hanno denunciato all’autorità giudiziaria un 53enne cittadino tunisino per danneggiamento e violazione di domicilio.
Sii è tenuto il primo consiglio comunale del 2012 a Campobello di Mazara.
E' guerra di manifesti a Petrosino, dove la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative è già cominciata da un pezzo, da quando cioè sono diventati tesissimi i rapporti tra il Sindaco Biagio Valenti e la nuova maggioranza che si è formata in Consiglio Comunale.
Chiusa a notte fonda la discussione sulla sfiducia al Sindaco Camillo Iovino. L’atto era stato presentato da Pd e Udc.
Ammonta a 5 mila euro circa il valore dei 150 metri di filo elettrico rubati a Capodanno in un negozio di materiale edile in via Platani.
Sarebbero centinaia le aspiranti Vice Sindaco che hanno fatto pervenire la loro richiesta di partecipazione con una mail all’indirizzo elettronico indicato.
Presso l’aula consiliare del Palazzo di Città del Comune di Alcamo ha preso il via la Primavera della Legalità, un ulteriore percorso intrapreso dal Sindaco Giacomo Scala e rivolto al migliore e funzionale utilizzo dei beni confiscati alla mafia; presso il Palazzo di Città c'è stata una breve...
In occasione del prossimo anniversario dell’omicidio di Nino Via, il 5 gennaio 2012 a Trapani si terranno alcune iniziative nell’ambito della Manifestazione “Nino, un eroe trapanese”.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle politiche volte al risparmio energetico, realizzate in questi anni dall’Amministrazione comunale, con la sostituzione delle lampade dell’illuminazione pubblica con quelle a basso consumo.
Prorogati, per i prossimi cinque anni, i contratti a tempo determinato e parziale di venti operatori che prestano il loro servizio al Comune.
La Corte dei Conti, sezione Sicilia, ha condannato sei ex assessori di Castelvetrano in carica nel 1987, tra cui l'ex parlamentare Vito Li Causi, a risarcire al Comune quasi cinquemila euro di spese illegittime.