Incendio al Classico di Castelvetrano. Solidarietà di Libera
Il coordinamento provinciale di Libera esprime la propria solidarietà al preside del Liceo Classico “Giovanni Panteleo” di Castelvetrano, Francesco Fiordaliso.
Il coordinamento provinciale di Libera esprime la propria solidarietà al preside del Liceo Classico “Giovanni Panteleo” di Castelvetrano, Francesco Fiordaliso.
Mazara.su proposta dell’Amministrazione Comunale, il Consiglio Comunale di Mazara del Vallo ha approvato ieri lo schema di convenzione relativo alla concessione del servizio di rimozione, mediante carro attrezzi, trasporto, custodia e restituzione dei veicoli nel territorio comunale.
Anche l'Amministrazione comunale alcamese entra a far parte del consiglio di amministrazione del Distretto turistico tematico regionale “Le Terre del Mito”, costituitosi ufficialmente nelle scorse settimane a Giardini Naxos.
L'Amministrazione comunale di Paceco ha ottenuto il finanziamento, da parte della Regione Siciliana, dei progetti per la ristrutturazione della scuola elementare “Giovanni XXIII” e per il completamento dell’impianto sportivo comunale “Giovanni Mancuso” per un importo complessivo di 4.430.000 euro.
Si è tenuta stamani presso la sede comunale di San Giuliano la conferenza stampa per la presentazione del “Progetto per la realizzazione di un sistema di piste ciclabili per la valorizzazione del territorio montano e costiero del Comune di ERICE, completo di stazioni di bike-sharing alimentate con fonti...
Rischiano di diminuire se non di saltare del tutto i collegamenti con le isole minori, se nel bilancio regionale non saranno recuperate le risorse tagliate con l'esercizio provvisorio. Lo denunciano la Filt e la Cgil regionali che lanciano un allarme anche sulla sorte dei lavoratori del settore.
“La ristrutturazione del complesso monumentale di San Carlo Borromeo, che sarà destinato a centro di accoglienza per minori stranieri non accompagnati è un’ulteriore testimonianza della bontà del nostro lavoro progettuale che ci sta consentendo di recuperare spazi ed immobili pubblici, a...
Si è svolta sabato 17 marzo la conferenza stampa sul tema “una grande Città …oggi un grande imbroglio”.
Nel fine settimana ignoti hanno tentato di appiccare fuoco al portone del Liceo Classico "Pantaleo", a Castelvetrano.
Salemi. Sulle elezioni di maggio la spada di Damocle dello scioglimento per mafia mentre si dimette anche il presidente del consiglio Asaro Rischiano di assumere i toni e le tinte della più classica delle novelle pirandelliane le prossime elezioni comunali a Salemi.
"La Grande Città è un imbroglio». Lo ha dichiarato il sindaco di Erice Giacomo Tranchida presentando un dossier «fatto di numeri concreti, accertati, forniti dal Ministero dell’Interno. Gli ericini finirebbero per pagare più tasse. Noi – afferma – parliamo con...
La crisi idrica nel territorio ericino si aggrava di giorno in giorno. Seriamente preoccupato dalla questione, il Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, chiede l’attivazione di interventi da parte della protezione civile.
Un ragazzo di 17 è stato denunciato con l'accusa di omicidio preterintenzionale nei confronti di Nicolò Giovanni D'Alberti, 83 anni, che ha perso la vita dopo un banale litigio avvenuto a Castelvetrano.
Nuova operazione di controllo del territorio, ieri pomeriggio, da parte degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Mazara del Vallo, che dalle 15 alle 21 hanno presidiato varie zone della città, come il centro storico e la via Favara Scurto.