Marettimo. C'č un nuovo parroco. E' don Giuseppe Pinella
La parrocchia Maria Santissima delle Grazie di Marettimo ha una nuova guida. Monsignor Francesco Miccichè ha nominato don Giuseppe Pinella.
La parrocchia Maria Santissima delle Grazie di Marettimo ha una nuova guida. Monsignor Francesco Miccichè ha nominato don Giuseppe Pinella.
Dopo il rimpasto il sindaco di Custonaci Mario Pellegrino ha proceduto a distribuire le deleghe.
Sedici autotrasportatori sono stati controllati da agenti del Comando provinciale della Polizia Stradale in un tratto dell'A29 compreso fra Castelvetrano e Mazara.
La guardia di Finanza ha sequestrato la villa di un imprenditore agricolo sita sul lungomare che va da Pizzolungo a Trapani.
“Nel tragico anniversario del sisma che ha sconvolto l'Abruzzo, seminando morte e distruzione, desidero esprimere a nome dei sindaci della Valle del Belice solidarietà e profondo cordoglio alle popolazioni colpite. Siamo vicini alla gente dell'Aquila, accomunati dalla sofferenza per un dramma che anche i...
Il Comune di Castellammare del Golfo ha assegnato all'associazione onlus ''Castello Libero'' la gestione di un bene sequestrato alla mafia: 2356 metri quadrati di terreno agricolo con annesso fabbricato rurale da ristrutture, in contrada Bocca della Carrubba.
Ad Erice, tutto è pronto per la tradizionale processione dei Misteri del Venerdì Santo. I quattro gruppi settecenteschi, di grande valore artistico, realizzati in legno, tela e cartapesta, usciranno dalla chiesa di San Giuliano alle 14 e, in processione, percorreranno le stradine dell'antico borgo per tutto...
È stato istituito il ‘Front-Office’, all’interno dello Sportello Unico per l’Edilizia (SUE), che è diretto dall’arch. Antonella Russo. Cittadini e tecnici avranno la possibilità di essere consigliati sulla procedura più opportuna per interventi edilizi, evitando...
Sgarbi incandidabile? L’interrogativo si abbatte sulle amministrative di Cefalù dove il critico d’arte è in corsa per la poltrona più alta con il neonato Partito della rivoluzione.
Con l’approssimarsi della Pasqua avvertiamo il dovere pastorale di far giungere alla Città in cui operiamo un messaggio di augurio che sia coerente con la risurrezione di Cristo in cui crediamo e che celebreremo solennemente con i nostri fedeli nelle nostre chiese.
L’amministrazione comunale di Castellammare ha assegnato all'Associazione Castello Libero Onlus un bene confiscato alla mafia in contrada Crociferi o Bocca della Carrubba.
I Carabinieri della Stazione di Calatafimi Segesta, hanno arrestato in flagranza di reato di “evasione” Oliveri Giuseppe e Piazza Francesco Paolo, due giovani di Calatafimi che si trovavano agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni.
Ieri mattina gli uomini della sezione di Polizia Giudiziaria – Corpo Forestale e del Nucleo Operativo regionale del Corpo Forestale, unitamente ad unità della Polizia Municipale di Erice e Trapani, al Servizio Veterinario dell’ASP, ad unità del servizio di Protezione Civile di Erice e operatori del servizio Randagismo...
Un Gruppo di azione costiera per tentare di sviluppare la pesca, settore in forte difficoltà. Il Comune di Castellammare ha costituito il gruppo di azione costiera, “Golfi di Castellammare e Carini”, di cui è ente capofila.