Pantelleria, è scomparso un uomo. Avviate le ricerche
Un uomo è scomparso a Pantelleria. Si tratta di Fausto Pavia, 43 anni, che abita in via Masera.
Un uomo è scomparso a Pantelleria. Si tratta di Fausto Pavia, 43 anni, che abita in via Masera.
Bonificato il porticciolo di Selinunte da 3 ordigni bellici risalenti al secondo conflitto mondiale, esattamente 2 di medio calibro e 1 di grosso calibro.
Nella mattinata di giovedì scorso 4 maggio 2012 i Carabinieri della Stazione di Trapani hanno denunciato in stato di libertà 27 persone per il reato di inosservanza dell’obbligo scolastico stabilito dalla legge 28 marzo 2003 n. 53, per avere, in qualità di genitori esercenti la potestà sui...
L’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Trapani ha inviato al Comune di Mazara del Vallo l’elenco dei contribuenti destinatari dell’attività di accertamento per la mancata dichiarazione in catasto di fabbricati. Per tali fabbricati non dichiarati in catasto è stata attribuita una...
Posizionato all'ingresso della località Giardinello in Petrosino il cartellone che riproduce il progetto di ripristino alla percorribilità e messa in sicurezza del tratto di strada denominato costiera sud.
Il Comitato interministeriale per la Programmazione economica ha stanziato oltre 23 milioni di euro per una serie di progetti riguardanti Castellammare del Golfo:
Vandali hanno preso di mira il verde pubblico a Petrosino,e hanno abbattuto un albero che era stato piantato cinque mesi fa e sono state colpite anche due grandi aiuole ultimate solo da due settimane.
Opere pubbliche in itinere a Mazara del Vallo. Sono già iniziati i lavori per l'eliminazione degli
Si sono conclusi i lavori manutentivi ed impiantistici presso il plesso scolastico Nino Atria di via Trapani, che fa riferimento al circolo Gennaro Pardo.
Partecipata e con ottimi risultati, domenica 29 aprile, la 4^ giornata di
Un peschereccio carico di immigrati e' stato intercettato il primo maggio dalla Guardia di finanza e dalla polizia lungo le coste trapanese mentre con un gommone veniva effettuato il trasbordo dei profughi a terra.
Povero Caravà, non c'è che dire. Povero Sindaco di Campobello di Mazara (nonostante sia in carcere da Dicembre, ancora non si è dimesso).
Si sono tenuti il 30 Aprile, lunedì, i funerali di GIuseppe Di Bella, il vigile urbano di Trapani morto domenica mentre correva sul lungomare Dante Alighieri.
Riconsegnate dal soprintendente reggente Paola Misuraca al sindaco Fazio i cinque dipinti ritrovati nel 2007 durante i lavori di restauro del complesso di San Domenico. Le tele sono state restaurate presso il laboratorio della Soprintendenza dal restauratore Tommaso Guastella.