Non si ferma all'Alt. Arrestato un tunisino dai carabinieri di Petrosino
Inseguimento rocambolesco a Petrosino.
Inseguimento rocambolesco a Petrosino.
C'è un nuovo segretario al Comune di Poggiorelae. E' Calogero Giuseppe Calamia, 41 anni, originario di Castelvetrano, fratello del consigliere comunale Pasquale Calamia (PD).
Domenica scorsa, in piazza Biscione a Petrosino, l’Associazione Culturale Gruppo Musa ha dedicato un’intera giornata alla salute dell’uomo e dell’ambiente.
È stato sospeso il servizio di mensa sociale di S. Agostino.
Pubblichiamo il testo di una lettera aperta che il Sindaco di Valderice, Camillo Iovino, condannato la settimana scorsa in primo grado ad un anno di reclusione per favoreggiamento nel processo Cosa Nostra Resort, ha scritto ai consiglieri di opposizione che hanno chiesto un...
Nell’ambito delle indagini relative ai reati contro il patrimonio consumati in città, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo hanno denunciato a piede libero per il reati di “ricettazione” e “occupazione abusiva di edifici” il...
Sono state formalizzate le dimissioni del sindaco di Pantelleria Alberto Di Marzo che è agli arresti domiciliari dal 22 maggio.
Nelle serate del week-end i carabinieri del Nucleo Radiomobile e della Stazione di Gibellina hanno effettuato una serie di controlli a tappeto sulle strade per prevenire il fenomeno delle "stragi del sabato sera".
Francesco Aronica, 60 anni, alcamese, è stato rinviato a giudizio dal Gup con le accuse di minacce e violenza privata.
Mercoledì 6 giugno alle ore 12,00 nella sala La Bruna del Collegio dei Gesuiti di Mazara del Vallo si terrà la conferenza stampa di “Slow Sea Land”, manifestazione organizzata dalla Regione Siciliana e Slow Food Italia insieme al Comune di Maara del Vallo, Distretto Produttivo della Pesca Cosvap e ICE (Istituto del...
Il Presidente del Consiglio Comunale di Petrosino, Francesco Zichittella, ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale in sessione straordinaria e urgente per martedì 5 giugno 2012, alle ore 19.00, presso la Sala Consiliare “Vito Marino” del Palazzo Municipale.
18,40 - Dichiarazione dell'ex Sindaco Girolamo Fazio:
Il 30 maggio scorso, ad Alcamo, alle 13:30 circa, una pattuglia della Polizia in servizio ha bloccato una donna già a cavalcioni sul muro di cinta di Piazza Bagolino.
A seguito della tragedia sfiorata alcuni giorni fa che aveva visto un anziano automobilista rimanere intrappolato all'interno di un passaggio a livello,