Pantelleria, politici e cittadini occupano il Comune
Mentre i sindaci si dichiarano soddisfatti a Pantelleria il navigare «in fiducia» non è piaciuto.
Mentre i sindaci si dichiarano soddisfatti a Pantelleria il navigare «in fiducia» non è piaciuto.
Il Sindaco Vito Damiano ha incontrato questa mattina i familiari di Maria Anastasi, la donna trapanese uccisa due giorni fa. Dell’omicidio è accusato il marito Salvatore Savalli, che è detenuto presso il carcere di San Giuliano. Il Sindaco ha incontrato i genitori e le sorelle della vittima ed i tre...
A Trapani arriva la tassa di soggiorno.
Comincia a tutti gli effetti l'estate petrosilena questa sera in Piazza Biscione.
Alla presenza del Questore Carmine Esposito e del Vice Prefetto Baldassare Ingoglia, il sindaco Marzio Bresciani ieri mattina ha consegnato un encomio solenne al dirigente del commissariato di polizia, Stefano Maniscalco, ed ai sei componenti della squadra investigativa, per l’operazione “Crimiso”,...
Sono in viaggio dalle 17 di giovedì. Raggiungeranno Mazara questa sera, secondo le previsioni, intorno alle 22.
Questa sera, dalle 21.30 in Piazza Biscione a Petrosino, il via alle manifestazioni dell'Estate Petrosilena 2012. Un programma estivo, nato dal concorso "Idee per l'estate 2012", lanciato dall'amministrazione guidata dal Sindaco Gaspare Giacalone e costantemente curato dall'assessore Katia...
Si terrà nel pomeriggio di lunedì 9 luglio la conferenza stampa di presentazione del progetto cinematografico di Maria Grazia Cucinotta sull’isola di Favignana.
L’Associazione Coldiretti Impresa Pesca Mazara esprime viva soddisfazione per la liberazione dei marittimi e dei tre pescherecci mazaresi, Boccia II, Maestrale e Antonino Sirrato, sequestrati lo scorso 7 giugno al largo delle coste di Bengasi e rimasti nel porto cirenaico fino alle ore 18.00 di ieri, ora in cui i...
Se il livello di partecipazione civica degli abitanti di una cittadina si dovesse misurare dal numero di associazioni che operano in una comunità, la palma andrebbe senza alcun dubbio a quelli di Salemi.
Dopo la rissa, culminata nell’accoltellamento di un buttafuori, ci sarebbe il pericolo di ritorsioni. Così il lido «Isla Blanca» è stato chiuso dalla polizia per quindici giorni.
Con provvedimento del presidente Enzo Sturiano, è stato convocato per la prossima settimana il Consiglio comunale di Marsala.
Per limitare l’abuso di alcol e dunque prevenire gli incidenti stradali, il sindaco di Alcamo, Sebastiano Bonventre ha firmato l’ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche nei luoghi pubblici.
Un 52enne di Gibellina, E. Z., è stato denunciato dagli agenti del Commissariato alla Procura della Repubblica di Marsala per esercizio abusivo dell’attività di vigilanza privata.