Custonaci: bus navetta gratis per i percorsi turistici
A Custonaci il Comune ha attivato, tramite la locale Pro Loco, il servizio di bus navetta, gratuito, per consentire a turisti e bagnanti di poter raggiungere le spiagge.
A Custonaci il Comune ha attivato, tramite la locale Pro Loco, il servizio di bus navetta, gratuito, per consentire a turisti e bagnanti di poter raggiungere le spiagge.
L’Ufficio regionale per le gare d’appalto di Trapani ha fissato per il 12 settembre il pubblico incanto per l’aggiudicazione dei lavori di ristrutturazione dell’immobile confiscato alla mafia di via Emanuele Sansone a Mazara, che sarà la nuova sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza.
“Dalla memoria all’impegno”: in occasione del ventesimo anniversario della strage di via D’Amelio, riapre “Papirolandia” immobile confiscato alla mafia sulla spiaggia di Guidaloca, e gestito dall’associazione “Jus vitae”...
Ancora una interrogazione dell’ex sindaco di Trapani Mimmo Fazio, oggi consigliere comunale,
L’estate Petrosilena continua il prossimo week-end con il festival canoro “Cantamare”, che vedrà esibirsi tanti cantanti e molti ospiti del campo musicale e non solo.
«L’amministrazione comunale deve attuare politiche di sensibilizzazione verso tutti i cittadini e aumentare i controlli sul territorio contro i rischi dell’amianto».
L’amministrazione comunale di Custonaci, dopo aver ricevuto l’autorizzazione da parte dell’Assessorato regionale Territorio e Ambiente,
A causa del mare molto agitato e del forte vento sono state rinviate a venerdì 20 Luglio le operazioni di posizionamento nei fondali di Cala Bugutu, a 13 metri di profondità, della Statua in marmo raffigurante la Madonna di Custonaci.
È arrivato in piazza San Marco a Venezia verso mezzogiorno, dopo circa 28 ore di remate, il bagnino Nicolò Zaccaria, 33 anni, partito sabato mattina in ‘moscone’ da Casalborsetti, lido a nord di Ravenna.
Oggi potrebbe essere un giorno molto importante per capire il destino dei collegamenti effettuati dalla compagnia "Traghetti delle isole" per le Egadi e per Pantelleria.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno sventato un furto in abitazione e tratto in arresto in flagranza di reato i responsabili.
A causa dell’elevato consumo idrico che si registra nel periodo estivo ed al fine di garantire un’equa distribuzione
Si rendono noti i turni di distribuzione dell’acqua.
C’è molta attesa da parte dei sindaci di Favignana, Pantelleria e Ustica per la giornata di martedì – quando tornerà a riunirsi la Commissione Finanze dell’Ars per discutere dei tagli ai trasporti marittimi– ma anche un cauto ottimismo per la soluzione definitiva e il...