Mazara, quanto amianto! Si moltiplicano le segnalazioni di discariche abusive in città
Una Città sommersa dalle discariche abusive.
Una Città sommersa dalle discariche abusive.
Un oggetto particolare, una specie di ufo, spunta nel viale di Torre di Ligny, a Trapani.
Da giovedì 1 agosto e fino a tutto il sedici Agosto inizia la tradizionale “quindicina” alla Madonna di Trapani.
Al fine di risolvere velocemente le problematiche legate alla prolungata interruzione dell’importante via di comunicazione rappresentata dalla SP 47, che collega la Città di Alcamo ad Alcamo Marina e Castellammare del Golfo, si è tenuto un incontro tra la deputata regionale del movimento 5 stelle...
Sta riscuotendo il gradimento di cittadini, turisti e visitatori e si sta dimostrando un ottimo mezzo di collegamento tra le zone balneari di Mazara del Vallo il trenino turistico gommato, che ha avviato sabato mattina il servizio che si concluderà il 24 settembre.
Furto all'Asp di Castelvetrano, presso gli uffici di Piazza Martiri d'Ungheria. Rubati due computer e una stampante.
L' assessore alla Mobilità Gaspare Canzoneri ha istituito a Castellammare del Golfo il senso unico nell'area del mercatino comunale in prossimità del campo sportivo e cimitero.
Tragico incidente sul lavoro ieri pomeriggio a Trapani. Intorno alle 15 il signor Piero Ditta, 76 anni,gestore del negozio di piante e fiori Fodale, è caduto da una scala mentre era dentro un magazzino di una traversa di Via Tenente Alberti.
“Sciacca e Mazara del Vallo hanno molte cose in comune: il mare, il sole, la gente, le contraddizioni e le tradizioni, ma anche una serie di tesori nascosti, uno dei quali sta in coloro che fra i tanti mestieri del mondo hanno scelto di essere ceramisti, cioè artisti dell’argilla e del colore.
Favignana così come accade puntualmente in estate, è al top dell'accoglienza, restando al centro degli interessi vacanzieri, anche grazie a una serie di iniziative programmate per l’intrattenimento sia dei residenti che dei visitatori, in corso di svolgimento sia durante i fine settimana che nei...
La Città di Mazara del Vallo annovera tra i suoi cittadini una nuova centenaria.
Sappiamo ormai, e questa è la finalità della legge Gozzini, che il carcere, oltre a essere luogo di pena, deve avere per i ristretti la finalità rieducativa.
Una perdita secca di visitatori (oltre 3 mila biglietti venduti in meno) e nulla in cambio.
Tre donne ed un uomo hanno rubato al supermercato "Selinuntino" di Castelvetrano - Selinunte Nutella e pacchi di pasta per un valore commerciale di 150 euro.