Campobello di Mazara, nuovo regolamento per la gestione dei beni confiscati
Un nuovo regolamento per la gestione dei beni confiscati alla mafia è stato adottato dalla commissione straordinaria di Campobello di Mazara.
Un nuovo regolamento per la gestione dei beni confiscati alla mafia è stato adottato dalla commissione straordinaria di Campobello di Mazara.
Lunedì, in un hotel di Mazara si è svolta l’assemblea dei soci del Distretto Produttivo della Pesca - Cosvap. Hanno parteciperanno i rappresentanti delle imprese, associazioni ed enti che aderiscono al Distretto costituito e riconosciuto nel 2008.
“L’elisuperficie Don Pino Puglisi di Mazara del Vallo sarà ampliata e adeguata. Il Dipartimento della Protezione Civile Regionale ha accolto la richiesta della nostra Amministrazione, ritenendo l’intervento opera prioritaria da realizzare”.
Trapani è tra le città che avranno l’autorità portuale. Il Senato, in prima lettura, sta discutendo il disegno di legge predisposto dal Ministero delle Infrastrutture e Trasporti di riforma dell'ordinamento dei porti italiani.
Sta riscuotendo un notevole successo, con numerose visite quotidiane, la mostra di pittura intitolata "Del Mare, dei Tonni e degli Uomini" realizzata dal pittore alcamese Enzo Di Franco, inaugurata a Palazzo Florio il 30 agosto scorso e aperta al pubblico fino al 30 settembre tutti i giorni nei consueti orari di...
Il Comune di Petrosino parteciperà al ''Cous Cous Fest 2012'', che si svolge a San Vito Lo Capo da martedì 25 a domenica 30 settembre. Lo fa sapere il Sindaco Gaspare Giacalone.
Ma insomma, ci sono stati o no questi morsi al Consiglio Comunale di Trapani?
Non è buona nè per cucinare, nè tantomeno per bere, l'acqua che esce da alcuni rubinetti di Erice, Valderice e Custonaci. La denuncia viene da alcuni cittadini che si sono rivolti ai loro Comuni. L'acqua che scorre dai rubinetti è di colore giallo.
«Qui stiamo tutti bene, così spero di te …».
Il gruppo consiliare di Futuro e Libertà per l’Italia con i suoi tre consiglieri Francesco Guarnotta, Michele Cavarretta e Nicolò Giarratano ha votato 'no' alla delibera che prevede l'aumento dell'Imu.
E' stata incendiata l'auto di un insegnate a Petrosino, in Via Savalla.
“Abbiamo mantenuto fede all’impegno assunto di rispettare criteri di equità contributiva e per questo non abbiamo applicato alcuna maggiorazione alla prima casa”. Lo ha detto il Sindaco Vito Damiano, dopo che, ieri sera, il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento IMU. “Non abbiamo voluto incidere con un...
Sabato 8 settembre alle ore 9,30 presso l’Auditorium “Ninni Fiore” ex Chiesa degli Agostiniani di Castelvetrano, si è svolta la prima riunione della II circoscrizione del Lions Clubs Distretto Sicilia 108Yb.
Gli imprenditori agricoli potranno gestire aree verdi della città di Castelvetrano.