Passaggio di consegne all'ufficio di gabinetto del Sindaco di Trapani
Passaggio di consegne all'ufficio di gabinetto di Palazzo D'Alì, sede del Municipio di Trapani.
Passaggio di consegne all'ufficio di gabinetto di Palazzo D'Alì, sede del Municipio di Trapani.
Oggi a Castelvetrano alle 10.30 si terrà la cerimonia di intitolazione di una via alla memoria del prof. Luciano Messina.
E' stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Mazara e dei carabinieri della Stazione nei giorni scorsi in via dei Mille a Campobello di Mazara in seguito al crollo del tetto di un immobile fatiscente e disabitato che appartiene a M. B., di 75 anni.
Il sito monumentale della Madonna dell’Alto di Mazara del Vallo sarà restaurato e valorizzato grazie ad un progetto della Soprintendenza dei Beni Culturali ed Ambientali di Trapani.
L’Area Marina Protetta "Isole Egadi" sarà protagonista il prossimo 2 Gennaio, alle ore 15.50, della puntata di “Cose dell’altro Geo”, la nota trasmissione di Raitre condotta da Massimiliano Ossini, che si occupa di ambiente, natura, arte, cultura e scienza.
L’Amministrazione del Comune di Santa Ninfa si unisce all’appello di Achille Bonito Oliva a favore della Fondazione Orestiadi di Gibellina, una delle più prestigiose istituzioni museali della Rete Museale e Naturale Belicina, costretta a chiudere al pubblico i suoi Musei a causa degli ingenti tagli alle...
La cantina Abraxas di Pantelleria di proprietà di Calogero Mannino, ex ministro dell'Agricoltura e attuale parlamentare, è stata bersaglio di un attentato...
Oggi a Mazara il convegno “Futuro e prospettive della pesca nel Mediterraneo e delle relazioni con i Paesi rivieraschi”.
Una donna di Alcamo di 83 anni, Rosa Messina, è morta dopo una settimana di agonia.
Dopo 11 mesi lascia la guida del Commissariato di Castelvetrano il 37enne commissario capo Giuseppe Andrea Morreale trasferito ad Agrigento dove ricoprirà l’incarico di dirigente provinciale della Polstrada.
A Castelvetrano, il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità la variante al Piano Regolatore Generale che consentirà la realizzazione di un campo di calcio polivalente su un terreno confiscato alla mafia.
«Ancora non si riesce ad avere chiarezza sulle sorti dell’ospedale di Pantelleria e particolarmente sul punto nascite».
Da ieri a Castelvetrano è possibile iscriversi al nuovo albo di fiducia del Comune, che sarà rivolto sia alle imprese che ai tecnici.
Proseguono con successo le manifestazioni del programma “Natale… Al Centro 2012”, a cura dell’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo.