Alcamo, ragazzina di tredici anni ferita gravemente ad un occhio per un petardo
Rischia di perdere un occhio una ragazzina di 13 anni di Alcamo colpita alla mezzanotte di venerdì da un petardo.
Rischia di perdere un occhio una ragazzina di 13 anni di Alcamo colpita alla mezzanotte di venerdì da un petardo.
Giovedì 10 Gennaio 2013, alle ore 17:30, presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, il Rotaract Club di Castelvetrano “Valle del Belice” organizza, con il patrocinio del comune di Castelvetrano, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, del Rotary di Castelvetrano e del Rotaract Distretto...
Il 29 dicembre scorso, intorno alle due di notte, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato da pattuglie dei Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile e della Stazione di Petrosino, è stato arrestato Titone Giancarlo, 30enne marsalese, pregiudicato e con precedenti di polizia, per violenza,...
Riunione tecnico-operativa, stamani al Comune di Castelvetrano tra il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi e il primo Cittadino di Castelvetrano, avv. Felice Errante.
Nove lavoratori, ormai ex precari, hanno firmato ieri il contratto di lavoro con il Comune di Valderice che li stabilizza e li assume a tempo indeterminato.
Il vice-Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna, su delega del Sindaco, Avv. Felice Errante, ha lanciato un progetto con la collaborazione del corpo di Polizia Municipale.
Il Comune di Trapani comunica che, con determina n. 999 del 20/12/2012 è stata approvata la graduatoria per l'inserimento al progetto del Piano Di Zona 2010/2012 "Borse Sperimentali Di Lavoro Per Soggetti In Situazione Di Grave Povertà" valida fino al 30/06/2013.
A breve sarà riqualificata l’area di piazza Diodoro Siculo, meglio noto come quartiere San Giuseppe.
E' stata predisposta la determina dirigenziale per l’attribuzione dei contributi alle società sportive che operano nel territorio di Castelvetrano, e che hanno prodotto l’apposita istanza e che risulteranno essere in regola con la documentazione richiesta.
Stavano caricando le cassette riempite di agrumi all’interno di due automobili, ma sono stati colti in flagranza di reato e arrestati dai Carabinieri di Campobello tre malviventi mazaresi che nel pomeriggio del 30 dicembre stavano rubando 200 chili di arance da un appezzamento di terreno...
Ricorre oggi il sesto anniversario dell'omicidio di Nino Via, il giovane commesso assassinato durante una rapina nel tentativo di difendere un collega la vigilia dell'Epifania del 2007.
Il sindaco Bonventre ha disposto il nuovo assetto organizzativo degli uffici e dei servizi comunali.
Decine di termosifoni e infissi, razziati in un immobile disabitato del rione Sant’Alberto a Trapani, sono stati scoperti in un garage della via Tenente Alberti da una pattuglia della Squadra Volante, con la conseguente denuncia di un giovane per ricettazione.
Da giovedì alle 16 l’impianto di dissalazione di Trapani in contrada Nubia produce 230 litri di acqua al secondo a fronte dei 300 che vengono erogati quando l’impianto lavora a pieno regime.