Mazara, interventi all'impianto fognario di Via Solferino
L’impianto di sollevamento fognario della via Solferino viene dotato di un contatore Enel che consentirà la fornitura di energia elettrica per la potenza di 80 Kw.
L’impianto di sollevamento fognario della via Solferino viene dotato di un contatore Enel che consentirà la fornitura di energia elettrica per la potenza di 80 Kw.
Volevo entrare nel merito del carnevale di Petrosino, riguardo cui il Vicesindaco di Marsala, Antonio Vinci, ha formulato la richiesta di svolgerlo anche nella contrada limitrofa, facendo sfilare i carri. Tale richiesta credo sia stata legittima sotto tutti i punti di vista, perché tra i due Comuni c’è...
Si è svolta ieri la conferenza stampa congiunta tra l’Amministrazione di Castelvetrano e l’associazione Libera, nomi e numeri contro la Mafia.
Continua imperterrito, il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano. Ieri, infatti, i militari della Compagnia hanno tratto in arresto Puccio Vito, pregiudicato castelvetranese di 47 anni, perché resosi responsabile del reato di evasione.
Cresce l'organico dirigenziale della Questura con l'arrivo di tre commissari. Si tratta di Valentina Crispi e Claudio Valenti, di 32 e 28 anni, della provincia di Palermo, e del trapanese Giovanni Modica, di 31 anni.
Continua il controllo del territorio da parte dei carabinieri, dopo i continui allarmi per i furti nelle case, soprattutto nelle contrade di Marsala e a Petrosino.
La Giunta Municipale di Castelvetrano ha deliberato di trasmettere al Presidente del Consiglio Comunale un atto per la condivisone del fermo No alle ricerche di idrocarburi nel territorio della Valle del Belice.
Si rende noto ai cittadini affetti da gravi infermità, che si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedire l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano,
Da oggi l’incrocio tra la via XXIV maggio e la Via Benedetto D’Acquisto sarà più sicuro per gli automobilisti”.
Il vicepresidente del Consiglio comunale di Gibellina Mimma Gaglio (gruppo IdeAzione) non sostiene più l’Amministrazione Fontana.
Sono bloccati ormai da dieci giorni, a causa del maltempo, i collegamenti via mare tra Pantelleria e la Sicilia.
Il Comune di Alcamo si è dotato del mandato informatico per la gestione dei flussi di tesoreria grazie all’accordo con UniCredit che consente di accedere alle innovazioni tecnologiche predisposte dalla stessa banca.
Questa mattina gli impiegati comunali degli uffici di via della Rosa hanno scoperto che ignoti hanno tagliato i pneumatici di 5 delle auto di servizio che erano parcheggiate nel piazzale antistante il Comune.
Secondo alcuni rilevamenti eseguiti di recente ,risulterebbero presenti oltre 2000 i chili di catrame e di liquidi inquinanti, nella costa nord ovest dell’isola di Favignana, tra le suggestive Punta Sottile e Punta Ferro, ed ulteriori preoccupanti tracce di catrame sono stati notati sulle spiagge dell’isola di...