Trapani, un arresto per stalking
Un 29enne di Trapani è stato arrestato per stalking dalla polizia.
Un 29enne di Trapani è stato arrestato per stalking dalla polizia.
Il Presidente della Confederazione Imprese Pesca Mazara, Toni Scillaed il coordinatore regionale di Federpesca Sicilia, Paolo GiacaloneE, sono stati ricevuti nella giornata di sabato 19/gennaio, nella sede del Consolato Tunisino a Palermo, dal Console FARHAT BEN SOUISSI , assistito dal Vice-console MOHIEDDINE...
A Petrosino si continua a lavorare per uno degli eventi più importanti e di assoluto rilievo e divertimento, il Carnevale .
Dopo la proposta dell’autobus per immigrati controllati dai poliziotti che era stata fraintesa e, invece, dopo approfondita analisi, era davvero questa, arriva la notizia di una multa a due podisti perché sprovvisti di una autorizzazione per l’allenamento rilasciata dal Comune e perché avevano...
L'assessore Zichichi ha firmato l'approvazione definitiva del Piano Paesistico delle isole Egadi.
Due uomini, S. S., di 32 anni di Castelvetrano e un suo cugino, S. M., di 33 anni di Campobello di Mazara sono stati arrestati dai carabinieri per porto abusivo di arma clandestina. I due, che viaggiavano su una Ford Fiesta, sono stati fermati per un controllo in via Archi, a Mazara del Vallo.
Ancora un furto di cavi elettrici a Mazara del Vallo con conseguenze negative per l’erogazione idrica.
Sono stati consegnati ad Erice i lavori per il recupero e rifunzionalizzazione della Torretta Pepoli, con un finanziamento di € 1.885.000.
E’ nostro intendimento estendere la rete del gas metano a tutto il territorio comunale.
La Procura di Trapani ha costituito un nuovo gruppo di lavoro specializzato nelle indagini sulla criminalità economica.
Il presidente del Consiglio comunale di Petrosino, geom. Francesco Zichittella, ha convocato, in sessione ordinaria, per il giorno 25 gennaio alle ore 17.00, il Consiglio comunale. Presso la Sala Consiliare della Sede Municipale.
Domenica, 20 Gennaio 2013 alle ore 8.30 a Trapani in via G.B. Fardella, due podisti mentre si apprestavano a fare la solita corsetta domenicale venivano multati dai vigili urbani con 2 relative sanzioni, tra le quali la prima...
Un raid vandalico, con il danneggiamento di diverse porte a vetri, è stato attuato contro il locale “Plaz disco club”, un locale frequentato dai giovani che opera nell’edificio della stazione ferroviaria, in piazza Umberto I di Trapani.
Nella notte si è registrato un altro grave episodio in danno dei mezzi comunali dell'amministrazione di Castelvetrano.